1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

1. Consiglio

Consiglio Nuovo Iscritto

Agente Immobiliare
    I sogni stanno al centro della vita di ogni uomo. In essi è possibile cogliere la nostra vera essenza. Siamo (o vorremmo essere) ciò che sogniamo. Per una volta non parlatemi di campanelli da suonare, di notizie da ottenere, di telefoni che scottano, di lunghe camminate e camicie inzuppate di sudore. Dimenticate fatiche e frustrazioni e raccontatemi come vorreste cambiare il vostro lavoro. A cosa serve questo post? A ricordarci che è venuto il momento di osare, di tornare a camminare con fiducia verso i sogni, come facevamo da ragazzi. E poi, se ci pensate, l'origine del successo è un desiderio, sempre.

2. Umberto Granducato

Umberto Granducato Fondatore Membro dello Staff

Agente Immobiliare
  3. Limpida

Limpida Membro Senior

Agente Immobiliare
    Il mio lavoro non lo vorrei cambiare ma ammetto che Russel Crowe mi fa sognare!:shock:

4. noelferra

noelferra Nuovo Iscritto

Agente Immobiliare
    IO sogno di chiamare un collega che non conosco e sentirmi dire Ciao come ti vanno le cose? Cosa desideri........
    Cordialmente
    Noel

Aggiunto dopo 1 :

Chia mare una delle nostre Associazionie sapere cio' che stanno facendo per noi, ma comcretamente non in politichese.
    Cordialmente
    Noel

5. Consiglio

Consiglio Nuovo Iscritto

Agente Immobiliare
    Ciao Noel! Io sto aprendo la mia agenzia romana. Come ti vanno le cose? Cosa desideri? :)))

6. noelferra

noelferra Nuovo Iscritto

Agente Immobiliare
    Grazie Glasdiator
    Un sogno che si avvera?
    uhmmmmm
    Cordialmente
    Noel

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina