1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. Cppensa

Cppensa Membro Attivo

Agente Immobiliare
    È possibile inviare una racc. a/r contenente il mod 69 debitamente compilato ed eventuale F23 (se contratto non con cedolare secca) all'ufficio che ha registrato o bisogna obbligatoriamente recarsi fisicamente negli uffici dell'AdE?
    Grazie.

2. Umberto Granducato

Umberto Granducato Fondatore Membro dello Staff

Agente Immobiliare
    Se l'ufficio della tua città si è organizzato x qst procedura, puoi inviare tutto via mail (meglio se pec). Da noi si puo fare

3. Cppensa

Cppensa Membro Attivo

Agente Immobiliare
    Grazie Umberto.
    Ho chiamato l'ufficio in questione ed accettano anche la raccomandata a/r tradizionale.
    Direi argomento risolto!
    :)

A Umberto Granducato piace questo elemento.
  4. maxzax2000

maxzax2000 Membro Attivo

Privato Cittadino
    Io sono andato a depositarlo fisicamente allo sportello Protocollo Documenti; si perdono quelle due orette (a seconda dell'agenzia), ma visti i rischi in ballo è decisamente meglio della raccomandata e infatti sono gli stessi dipendenti dell'AdE a consigliare ciò.
    :fico:

5. Valeria Morselli

Valeria Morselli Membro Attivo

Privato Cittadino
    Si può fare la raccomandata ma anche io consiglio di portare tutto di persona. L'anno scorso, nel mio caso, mi hanno chiesto anche di compilare il modello 69.

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina