MC imm

Membro Junior
Agente Immobiliare
Buongiorno, a un promissario acquirente qualche giorno prima del rogito notarile è arrivato un pignoramento relativo al proprietario dell'immobile con l'ordine di pagamento del debito entro 60 giorni, di conseguenza il proprietario si è adoperato tramite il suo commercialista per farsi rateizzare il debito e pagando la prima rata; la domanda è questa: il promissario acquirente viene liberato automaticamente dal debito? in futuro (dopo il rogito) in caso l'attuale proprietario non paghi una rata del debito potranno rifarsi su l'acquirente comunque? grazie.
 
devi chiudere la procedura in tribunale prima di rogitare, chiama il tuo notaio e fatti spiegare cosa devi fare passo dopo passo. questa domanda mi inquieta un po'!!!!! sei un agente immobiliare?
 
qualche giorno prima del rogito notarile è arrivato un pignoramento relativo al proprietario dell'immobile con l'ordine di pagamento del debito entro 60 giorni
Debito di quanto ?
Non si poteva accordarsi che venisse pagato con il ricavato della vendita, visto che il rogito era entro i 60 giorni, in modo da estinguere debito e procedura ?
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Indietro
Top