Silvia guerra

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Buongiorno, agenzia toscano mai più...commissioni quasi al 10%, non ti mettono per iscritto il prezzo pubblicità iniziale sul contratto, ma quello che loro reputano esatto
Noi aumentiamo per avere al netto qualcosa di più ma non essendo riusciti ( non so se effettivamente o no) decidono di abbassare senza avvisarci alla cifra da loro consona
Uma granfe fregatura!!!!!!

ho visto su moduli della Toscano riportare una cifra di vendita con una previsione di provvigione di circa il 10% sul totale dell'incarico.
Incarico gonfiato per poter poi diminuire il prezzo...senza diminuire la provvigione. Chi lo ha firmato era un anziana, poco sveglia, con una ventina di appartamenti nel condominio costruito dal defunto marito
Per quello che ho visto, circonvenzione di incapace, truffa e similari....non va bene proprio per nulla, perché ci si fa brutta figura è l'intero comporta degli intermediari...lo sapete bene che poi i poveri sprovveduti fanno di tutta l'erba un fascio

Buongiorno, agenzia toscano mai più...commissioni quasi al 10%, non ti mettono per iscritto il prezzo pubblicità iniziale sul contratto, ma quello che loro reputano esatto
Noi aumentiamo per avere al netto qualcosa di più ma non essendo riusciti ( non so se effettivamente o no) decidono di abbassare senza avvisarci alla cifra da loro consona
Uma granfe fregatura!!!!!!
Li ho visti all'opera da dentro negli anni 90 a Torino, per qualche mese sono stato "uno di loro", ho perfettamente compreso cosa hai scritto (anche se non era semplicissimo) proprio perchè l'ho visto fare. Va detto che li hai scelti tu, cosa ti aveva compito positivamente?

le chiacchiere? sai così fanno gli imbonitori che chiaramente non fanno parte solo di quel marchio, ma ce ne sono parecchi. La gente ci casca come casca in altre situazioni ai "confini della realtà"
Ah sicuro, ho visto loro all'opera, dopo quasi 30 anni vedo che non sono cambiati, almeno alcuni di loro, ma neppure i clienti che si lasciano convincere così, per quello chiedo al nostro amico che ha fatto il post cosa l'ha convinto, secondo me poprrio il netto realizzo, il trappolone anni 90 senza tempo

Tra l'altro...ora che ricordo meglio. Chiedevano il "plusvalore" tra incarico di vendita e quanto lo avrebbero messo in vendita (che appunto faceva il % se non più) Ovviamente in quel caso ciao che margine di trattativa....tutta a favore
loro. Prevedevano inoltre una provvigione se poi la cifra offerta era a livello di quanto "promesso" alla proprietà
Tra l'altro con incarichi lunghissimi di durata...........

Anche quando lavoravo io a Milano quell’agenzia era abbastanza nota per alcuni “giochetti” poco simpatici, tipo supero, incarichi eterni con penali esagerate, e alte provvigioni; ma mi pare che nessuno sia mai stato costretto, e anch’io, ai tempi, mi chiedevo come si facesse a cascarci.
Evidentemente una certa categoria di agenti va a braccetto con una certa categoria di clienti.
Diciamo che di solito “se li conosci li eviti”.

Anche quando lavoravo io a Milano quell’agenzia era abbastanza nota per alcuni “giochetti” poco simpatici, tipo supero, incarichi eterni con penali esagerate, e alte provvigioni; ma mi pare che nessuno sia mai stato costretto, e anch’io, ai tempi, mi chiedevo come si facesse a cascarci.
Evidentemente una certa categoria di agenti va a braccetto con una certa categoria di clienti.
Diciamo che di solito “se li conosci li eviti”.
li ho visti (erano in 2) parlare col mio socio parlare della vendita della sua villa a lago con modi da sbruffoni. Solo esclusiva minimo 1 anno, 4% provvigioni non trattabili (si parla di villa con mq 4000 di parco...fai tu un prezzo....hahaha)
Niente collaborazioni...tutti belli impettiti certi di ottenere un qualcosa che ovviamente (fatto apposta a farli venire che c'ero pure io) non hanno ottenuto
Siamo comunque stati gentili sennò essendo al primo piano non avrebbero neppure fatto le scale...

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità