Natalia Vincitrice

Nuovo Iscritto
Utente Espulso
Privato Cittadino
C'è solo la pubblicità sul sito dell'agenzia risalente al giorno dopo l'incarico e niente più.

Solo il sito dell'agenzia non basta. Aggiornamento del prezzo, pubblicità continua. Se non ci sono richieste di nuovo ribasso del prezzo con nuove foto, di nuovo pubblicità continua non solo sul mercato italiano bensì anche su quello internazionale. Visto che scrive da bari presumo che i prezzi degli immobili sono più bassi del nord Italia. Cerchi di pubblicizzare l'immobile, utilizzando la posizione sul mare. Proponga all'agente di partecipare alle spese della pubblicità nonché di rimborsare le spese per le visite.
Vedrà che prima o poi lo venderà, non so a che prezzo. Lei ha preparato tutta la documentazione necessaria?
 

Balian

Membro Attivo
Professionista
Se perduto in zone di campagna, magari l' agente non ha intenzione di spenderci energia... poi bisogna vedere di che prezzo parliamo e provvigione pattuita... sempre che il prezzo sia congruo alla location
 

Braveheart84rm

Membro Attivo
Privato Cittadino
Comunque l’agente non mi pare una cima: prende l’incarico senza nemmeno andare di persona a vedere l’immobile, non lo pubblicizza, non lo ha fatto vedere a nessuno, non parla di abbassare il prezzo...
Non faceva prima a dire che non gli interessava trattarlo ?😉

infatti, credo che il nostro amico sia incappato in un agente svogliato e di scarsa iniziativa. Io so che se l'agente non dimostra diligenza, si può recedere dal contratto ( e ci mancherebbe altro!).

La soluzione è affidarsi a un'agenzia SERIA e che sappia fare il suo lavoro.

a me è successa una cosa simile con la vecchia casa. Volevamo vendere, ma c'era un problema di abuso edilizio (nascosto dall'agenzia che ce l'aveva venduta).

Chiamammo un'agenzia locale, che però saputo del problema, ci disse che l'immobile non era vendibile. E da lì sparirono.

Abbiamo cmq affidato l'immobile a un'altra agenzia. Venduto in 5 mesi.

Se quindi la tua casa ha un problema (di prezzo, urbanistico, ecc) un bravo agente sa cmq trovare la soluzione. O perlomeno, ci prova.
 
U

Utente Cancellato 77357

Ospite
a me è successa una cosa simile con la vecchia casa. Volevamo vendere, ma c'era un problema di abuso edilizio (nascosto dall'agenzia che ce l'aveva venduta).

Chiamammo un'agenzia locale, che però saputo del problema, ci disse che l'immobile non era vendibile. E da lì sparirono.

Abbiamo cmq affidato l'immobile a un'altra agenzia. Venduto in 5 mesi.

Se quindi la tua casa ha un problema (di prezzo, urbanistico, ecc) un bravo agente sa cmq trovare la soluzione. O perlomeno, ci prova.

Io spero di vendere subito,anche perdendo qualcosina, perchè è solo una spesa in più ed inutile che ho,per un immobile che praticamente non mi serve.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto