• immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Relix

Membro Attivo
Privato Cittadino
Buonasera per vedere la possibiltà di recuperare il sottotetto e vedere il piano regolatore basta la rendita catastale ?

Grazie mille !!!

cristian casabella

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Semmai i dati catastali, la rendita è un "numero" che serve per il calcolo della tassazione

Con quelli un geometra o similari possono verificare quello che serve

Jan80

Membro Assiduo
Professionista
I dati catastali servono il giusto.... Servono i precedenti edilizi per iniziare a capire di cosa si stia parlando in riferimento alla legge regionale di riferimento. Le planimetrie catastali spesso sono indispensabili.

marcanto

Membro Assiduo
Professionista
Buonasera per vedere la possibiltà di recuperare il sottotetto e vedere il piano regolatore basta la rendita catastale ?

Grazie mille !!!
Devi consultare un professionista tecnico competente in edilizia, ossia:
Ing. Oppure Architetto.
Che avrà modo di valutarne appropriatamente la fattibilità

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Ultimi Messaggi sui Profili

Buongiorno ho bisogno un consiglio urgente per l’acquisto di una casa all’asta senza abitabilitá, la casa é al rustico finita al 50%, ho girato tante banche e non trovo una che può darci il mutuo, per il fatto che la casa manca di agibilità. Qualcuno che ha avuto la mia stessa esperienza puo dirmi una banca che da un mutuo di questo tipo?? No intesa, No Ubi, no BiperBanca
Aiutatemi stiamo impzzendo
darioM85 ha scritto sul profilo di Bagudi.
Buongiorno so che lei è un'esperta in edilizia convenzionata. Mi farebbe piacere avere un suo parere su una discussione hce ho appena creato Grazie.
Compravendita in edilizia convenzionata con preliminare firmato
Alto