GaspareMaura

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Salve, devo registrare un contratto di locazione abitativa con una pertinenza che è un giardino con un numero di particella diverso dalla casa.... In fase di inserimento tutto ok
.. In fase di invio mi dice errore nella sezione immobili che devono essere urbani... L'abitazione è ovvio ma il giardino è catasto terreni come faccio a metterlo come urbano...
 

Agenzia Castello

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Di solito i giardini esclusivi se con altro sub sono graffati all'immobile principale e non serve inserirli, vanno inseriti solo i dati dell'immobile.
 

GaspareMaura

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Infatti non è graffato... Alla fine purtroppo ho dovuto inserire bene la descrizione.... Non si poteva fare altro... La cosa buffa è che in sede di inserimento dei dati della pertinenza mi da tutto ok... Che ridicoli
 

Agenzia Castello

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Infatti non è graffato... Alla fine purtroppo ho dovuto inserire bene la descrizione.... Non si poteva fare altro... La cosa buffa è che in sede di inserimento dei dati della pertinenza mi da tutto ok... Che ridicoli
Va bene cosi, alla fine lo hai descritto in contratto quello conta.
Io ho avuto un problema con i canoni diversi per un errore del programma con gli anni bisestili.
Mettevo il canone fino al sesto anno e mi diceva che erano sette (contava 1 giorno dell'anno bisestile come un anno in piu), se inserivo il canone del settimo anno salvava e mi dava errore mandandolo.
Alla fine ho tenuto la ricevuta di scarto e stampato le schermate al cliente e inviato senza indicare le annualità successive, tanto il contratto lo han allegato, gli anni successivi al primo e secondo paga più tasse per via del canone maggiore, di sicuro non gli romperanno mai le scatole e anche lo facessero ha tutto sotto mano.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto