Ma cosa interessa a te il rapporto tra agenzia e venditore?
Comunque stai di nuovo intervenendo in discussioni a random. Se non apri una tua discussione non ha senso rispondere a random a tutte le discussioni. Fatti una ragione.
Se io stipulo una proposta acquisto irrevocabile e do un assegno come caparra confirmatoria e venditore entro i termini accetta proposta si firma un vero e proprio contratto. Ora lei sig.ra Michela mi dice " che cosa interessa a te il rapporto tra agenzia e venditore"? Mi interessa si se poi le condizioni dell'impegno di acquisto vengono cambiate. Invece agenzia ha detto che la proposta era decaduta. A tutt'oggi nessuno ha specificato il motivo della decadenza visto che la proposta è stata accettata entro i termini che erano fissati e che erano per il 23 luglio. Ho avuto copia dell'atto accettato il 23 luglio..

Se io stipulo una proposta acquisto irrevocabile e do un assegno come caparra confirmatoria e venditore entro i termini accetta proposta si firma un vero e proprio contratto. Ora lei sig.ra Michela mi dice " che cosa interessa a te il rapporto tra agenzia e venditore"? Mi interessa si se poi le condizioni dell'impegno di acquisto vengono cambiate. Invece agenzia ha detto che la proposta era decaduta. A tutt'oggi nessuno ha specificato il motivo della decadenza visto che la proposta è stata accettata entro i termini che erano fissati e che erano per il 23 luglio. Ho avuto copia dell'atto accettato il 23 luglio..
Ti abbiamo detto infinite volte di aprire una tua discussione e ne parliamo lì. Pare che tu leggi solo le risposte che vuoi.
Se vuoi parlare seriamente apri una tua discussione. Se invece usi il forum e le varie discussioni altrui come valvola di sfogo e per polemizzare io non ho più intenzione di rispondere.

Dico solo un’ultima cosa, poi forse la finiamo qua: la proposta di acquisto è un modello prestato. Così come l’atto notarile che ha inserite delle clausole di default. Se poi non si è attenti a quello che il notaio legge e se si firma un atto pubblico notarile senza aver capito bene il contenuto allora la responsabilità è solo tua. Come già ti è stato spiegato.
Se apri una tua discussione ne riparliamo, altrimenti ti saluto.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Indietro