il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Questa è un'area pubblica dedicata a coloro che offrono o cercano lavoro nel settore immobiliare nella più vasta accezione del termine.
Si possono pubblicare delle inserzioni come sui giornali, alle quali rispondere pubblicamente o in privato attraverso l'invio di un messaggio personale (MP) utilizzando la messaggeria del forum.

Non si possono pubblicare indirizzi e-mail, indirizzi postali e numeri di telefono per problemi di privacy e riservatezza pena la rimozione dell'annuncio.

Le categorie ammesse sono un po' tutte, come Agenzie Immobiliari/Agenti Immobiliari, Istituti di Credito per i mutui, Portali Immobiliari, Imprese di costruzioni ecc.

Le inserzioni dovranno avere un titolo esplicativo e con il prefisso della provincia a cui si riferisce l'annuncio e il formato dovrà essere il seguente a titolo di esempio.

[PA] Agenzia immobiliare cerca collaboratori full time

In sostanza bisognerà inserire la provinca tra parentesi quadre per prima [PA] e il prefisso [CERCO] se si sta cercando un lavoro o il prefisso [OFFRO] se si sta proponendo un lavoro in modo da rendere più facile e immediata la consultazione.

Per domande e chiarimenti, rispondete a questo topic.

Fatene buon uso.
 
G

giacintofolino

Ospite
senza provincia di riferimento,ad esempio [cerco] opportunità d'impiego/collaborazione in toscana..
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto