il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
In quest'area ospitiamo annunci di vario tipo anche se tutti legati sempre e comunque al settore immobiliare.
  • Annunci Immobiliari di immobili in modo simile ai portali immobiliari. Può essere utile pubblicare qui un annuncio per motivi di utilità. E' ovvio che un'area come questa non può e non vuole competere con un portale immobiliare. Tutti gli annunci immobiliari devono riportare una descrizione completa (quindi non solo una semplice inserzione di tre righe) e il prezzo di vendita al pubblico.
  • Annunci di collaborazione su specifici immobili.
  • Annunci di collaborazione tra professionisti.
  • Annunci pubblicitari.
Le inserzioni dovranno avere un titolo esplicativo e con il prefisso della provincia a cui si riferisce l'annuncio e il formato dovrà essere il seguente a titolo di esempio.

[MI] Cerco colleghi milanesi per trovare un trilocale in centro per un mio cliente

In sostanza bisognerà inserire la provincia tra parentesi quadre per prima, in questo caso: [MI].

Lo Spazio è sfruttabile da tutti i professionisti e le aziende iscritte a immobilio.
Naturalmente non è uno spazio pubblicitario "puro", ma un'area "redazionale" dove si possono - previo consenso dello staff - esporre e illustrare i rispettivi prodotti/servizi al fine di far conoscere agli iscritti features, novità o funzionamenti d'uso dei prodotti/servizi che le aziende offrono al settore immobiliare.

Lo staff si riserva di rimuovere in qualsiasi momento tali annunci qualora ritenga che non siano idonei al livello e alle esigenze del forum o che siano stati postati senza preventiva visione/approvazione.
Gli inserzionisti, possono decidere di tenere i loro interventi "chiusi" ai commenti degli utenti o aperti per raccogliere feedback, consigli e critiche. In tal caso non sarà possibile da parte delle aziende/associazioni rimuovere commenti sgraditi (resta inteso che tali interventi dovranno comunque sottostare al regolamento generale del forum, e in caso di trasgressione saranno moderati/eliminati a cura dello Staff).

immobilio.it non è responsabile per qualsiasi motivo in merito alle conseguenze operative e commerciali che l'eventuale acquisto da parte di un membro di immobilio di un determinato prodotto/servizio possa procurare a quest'ultimo, tanto meno ne trae un profitto economico diretto.

Quest'area vuole solo fungere da "raccoglitore di risorse" che possano rivelarsi utili agli iscritti, siano essi agenti immobiliari, aziende o privati.
Sono ammesse solo le categorie commerciali, associative o di altra provenienza legate al settore immobiliare.

Non è uno spazio "in vendita" ma in offerta, per l'uso del quale richiediamo in cambio solo la diffusione dell'esistenza del forum tramite l'esposizione del nostro banner, mailing o editoriali.
 

studiolenti

Nuovo Iscritto
come faccio a chiedere il conseso per inserire un annuncio promozionale / commerciale? e dove lo devo inserire?
l'annuncio che vorrei inserire e' questo:
scrivo per presentare il nostro studio di Ingegneria, che si occupa di progetti inerenti Termotecnica ed Ingegneria Elettrica, di energia alternativa, Solare termico e Fotovoltaico ed anche di redazione delle pratiche di detrazione del 55% con certificazione energetica, facendo presente di disporre di più sedi e di prezzi molto concorrenziali!
DETRAZIONI 55% per:
a) caldaie a metano condensazione b) caldaie a biomassa ad alto rendimento (legna+pellet), c) pannelli solari, d) serramenti, e) clima con inverter e pompe di calore
Pratiche di detrazione del 55% a partire da 290 euro con possibilità di specifici accordi quadri e di consulenza termotecnica gratuita.
La certificazione energetica degli stabili è già obbligatoria in fase di compravendita, da luglio 2009 lo sarà anche l’ installazione di un impianto di risparmio energetico insieme alla certificazione energetica dei singoli appartamenti in fase di compravendita
Ricordo infine le attività di qualifica e certificazione energetica degli edifici e dei singoli immobili (AQE), sulla quale assicuriamo massima professionalità, rapidità e prezzi estremamente concorrenziali.
Tariffe da 345-390 euro.
fatemi sapere se possoi nserirlo e cliccando dove?
grazie






La nostra esperienza come ingegneri associati in ambito impiantistico ed energetico assicura la massima professionalità e rapidità a prezzi estremamente concorrenziali.

Facciamo inoltre presente che oltre a queste pratiche ci occupiamo di progettazione termotecnica ed elettrica
 

faweb

Membro Attivo
Agente Immobiliare
è possibile inserire questo post?

Titolo: Portale immobiliare GratisCasa

http://www.gratiscasa.it GratisCasa è un nuovo portale immobiliare gratuito che conta già più di 500 agenzie iscritte, grazie anche alla collaborazione con diversi gestionali immobiliari, e quasi 30.000 annunci di vendita e affitto casa, stanze e case vacanza.

L'iscrizione e la pubblicazione degli annunci sono assolutamente gratuite sia per i privati che le agenzie.

Il pezzo forte del portale è l'offerta di realizzare siti internet per le agenzie immobiliari assolutamente gratis.

Questo permetterà alle agenzie che non hanno ancora un sito web a portare la loro presenza su internet senza alcun investimento, se non il costo bassissimo per l'acquisto di dominio e spazio web presso il provider desiderato. L'anzianità di un dominio è importantissima per i motori di ricerca, quindi chi arriva prima su internet ha un vantaggio considerevole sui concorrenti.

Ci proponiamo inoltre di attuare frequentemente nuove iniziative, gratuite o a basso costo, per aiutare le agenzie immobiliari ad aumentare la propria visibilità sul web.




Se va bene pubblicheremo il vostro banner nella pagina dei siti partner.

Grazie
 

pepedomenico

Nuovo Iscritto
Buondì Custode,
scusami ma non avevo letto il regolamento quindi non sapevo di dover chiedere il permesso, ho visto quello di Studio Lenti e ho istintivamente messo anche il mio, pensi che il post possa essere riammesso nel Forum? Ci sono delle cose che devo modificare?
Saluti
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto