Carlo Garbuio

Membro Storico
Agente Immobiliare
Carlo come ben sai i moderatori non vivono col pc attaccato al collo , quindi l'intervenire puo' essere immediato ma anche con un po' di tempo.
Come del resto chi scrive si assume le responsabilita' di quanto afferma
Andrea, ognuno si assume la responsabilità di quanto afferma e del ruolo che ha e che si è scelto.

secondo me il messaggio andrebbe eliminato perchè in questo maniera c'è il fatto lesivo e la rettifica
comunque confido nella competenza e responsabilità di chi scrive e chi controlla

secondo me il messaggio andrebbe eliminato perchè in questo maniera c'è il fatto lesivo e la rettifica
comunque confido nella competenza e responsabilità di chi scrive e chi controlla
vedo che è stato oscurato il nome dell'agenzia
bene
ora controllo se è stato fatto altrettanto in un altr caso segnalato

ora controllo se è stato fatto altrettanto in un altr caso segnalato
in seguito al controllo ho rilevato che in un altro caso segnalato non è stato preso nessun provvedimento simile
ed è passato un bel pò di tempo dal fatto e dall'immediata segnalazione
 

cristian casabella

Membro Senior
Agente Immobiliare
Ma quanto la fate lunga per una domanda su di un "network" o franchising immobiliare.. ma come fate a giudicare oggettivamente un qualcosa che può essere solo oggettivo e valere solo per quelle 2/3 persone con cui avete avuto a che fare?

Mi riferisco ovviamente al solo rapporto agente/cliente e non al rapporto agente X / agente Remax / Agente Tecno qualcosa ecc ecc ?

vedo che è stato oscurato il nome dell'agenzia
bene
ora controllo se è stato fatto altrettanto in un altr caso segnalato
Almeno sta più attento perché il nome dell'Agenzia è ancora riportato nelle prime righe ;)
 

Carlo Garbuio

Membro Storico
Agente Immobiliare
me lo indichi?
il nome dell'agenzia non il brand
sinceramente Andrea già il titolo della discussione non credo possa andar bene perchè è evidente il riferimento ad uno specifico brand
A mio parere va levato perchè ritengo più costruttivo e utile parlare di contenuti piuttosto che di persone che non è detto possano difendersi. E se per difendersi invece che segnalare il post valutassero di procedere con le vie legali?
vedete pure voi
 

emanueletedone

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Buonasera, innanzi tutto non ho provato alcuna soddisfazione a citare il nome dell’ agenzia poiché ciò che penso l’ho già detto ai diretti interessati guardandoli negli occhi di persona. Secondo poi, non avevo nessuna intenzione di ledere o diffamare (mi sembra che siano uscite parole pesanti di questo tipo sotto il mio messaggio) l’agenzia in questione e non immaginavo di creare tanto sgomento. Ovviamente la legge non ammette ignoranza e mi assumo tutte le responsabilità di ciò che ho scritto semplicemente perché,torno a ripetere, sono esattamente le testuali parole che ho riferito di persona alla direttrice e al suo agente. Mi scuso altresì con i moderatori se non ho rispettato le regole del blog e sono pronto anche ad essere escluso dal portale.ringrazio gli addetti per aver rimosso il nome citato.
Quello che ho fatto, tranne l’errore di citare l’agenzia, è la descrizione ( chiaramente unilaterale) della mia esperienza in agenzia come indicava il titolo del blog e mi scuso se ho suscitato tanto clamore o dissenso ma sono pronto ad ogni tipologia di confronto perché è ciò che è realmente accaduto.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto