• immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Balian

Membro Ordinario
Professionista
Il profilo 85% e' riservato a chi e' gia agente immobiliare , di solito ha un costo piu' sostenuto poi gli accordi li vedi con il Broker Titolare. Di solito e' consigliato a chi ha un fatturato almeno di 80/100 Mila Euro.

Lavorare in Remax e' molto stimolante, la collaborazione dentro e fuori agenzia e' alla base della filosofia del marchio. Poi molto dipende dalla citta' e dalle dimensioni dell'agenzia, tu dove lavori ?
 

cristian casabella

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Se è solo un "privato cittadino" non potrebbe fare neppure l'apriporte, altro che 85% di fatturato.
In realtà, l'apriporte lo può fare chiunque....si potrebbe pure incaricare a tale mansione il portinaio del palazzo.... diverso il discorso del 85% o 50% che è una libera scelta tra il titolare degli uffici e il lavoratore (iscritto o meno in CCIAA)
 

Balian

Membro Ordinario
Professionista
Profilo 85% DOVRESTI essere Agente immobiliare abilitato, poi cmq se il tuo broker te lo ha proposto ci saranno sicuramente motivi validi e avra' valutato la situazione.
 

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Ultimi Messaggi sui Profili

Buon giorno, per cortesia Vi scrivo per avere delle informazioni, ovvero l'amministratore di condominio può anche avere un'agenzia immobiliare? Ho trovato risposte molto contrastanti. Grazie
Alto