lightlee

Membro Attivo
Privato Cittadino
Buongiorno,
ho un problema urgente da risolvere. Un amico ha bisogno di stabilire urgentemente la residenza nella città in cui lavora. Attualmente ha solo il domicilio. Mi servirebbe sapere se è possibile portare la residenza prendendo in affitto solo una stanza in un appartamento (non tutto l'appartamento), con contratto transitorio.
grazie mille!
ciao
Elisa
 

lightlee

Membro Attivo
Privato Cittadino
Grazie delle risposte!
Volevo chiedervi un'altra cosa... ho sentito parlare della residenza fittizia che si può fare in casa comunale per chi non ha residenza da nessun altra parte...ma sembra che anche in comune non abbiano le idee molto chiare...a voi è mai capitato di approfondire?
grazie
ciaoo
 

Tegolaz

Membro Junior
Privato Cittadino
Grazie delle risposte!
Volevo chiedervi un'altra cosa... ho sentito parlare della residenza fittizia che si può fare in casa comunale per chi non ha residenza da nessun altra parte...ma sembra che anche in comune non abbiano le idee molto chiare...a voi è mai capitato di approfondire?
grazie
ciaoo
Devi chiedere in comune
 

lightlee

Membro Attivo
Privato Cittadino
Per quanto riguarda sempre la stanza in affitto...come si fa d avere la certezza che sia possibile fare questo tipo di contratto garantendo la portabilità della residenza?
 

lightlee

Membro Attivo
Privato Cittadino
ok, grazie, ma se trovo qualcuno che fa questo tipo di contratto, sono certa che mi diano la residenza? perchè il problema è questo..
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto