aatercasa

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Aiuto vi racconto cosa mi succede ho comprato un anno fa un appartamento in un complesso risedenziale nuova costruzione ora a distanza di un anno l'amministratore ci dice che bisogna rifare tutte le fogne e la rete perchè sono state fatte male danno accertato perche si sono allegati i piani terra. cosa faccio si può considerare un vizio occulto?
 

SALVES

Membro Senior
Professionista
Ciao aatercasa
Penso che il danno è stato accertato da un tecnico o un idraulico professionista?
Se è così basta e avanza per far intervenire la ditta costruttrice per la garanzia sui lavori svolti.
ciao salves
 

StLegaleDeValeriRoma

Membro Assiduo
Professionista
Occorre contestare formalmente il difetto al costruttore intimandogli di intervenire immediatamente per risolvere il problema, poichè vi è un condominio sarà l'amministratore a doversi attivare dopo aver reso nota la situazione accertata dal tecnico all'assemblea.
Avv. Luigi De Valeri:stretta_di_mano:
 

aatercasa

Membro Attivo
Agente Immobiliare
percui è l'amministratore che ha nome di tutto il condominio si deve rivolgere ad un avv. oppure i singoli proprietari????????????
 

SALVES

Membro Senior
Professionista
E' l'amministarore che a seguito dell'accertamento del danno deve contattare la ditta per intervenire a sistemare il tutto.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto