1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. Skino

Skino Membro Ordinario

Privato Cittadino
    Ciao, abito in una palazzina composta da 4 famiglie, il mio vicino in passato sfruttando le volumetrie disponibili ha costruito una camera ed un terrazzo sopra il suo appartamento. Ora con le recenti modifiche del governo mi e' stato detto che e' possibile ricalcolare la nuova volumetria e se voglio anch'io posso costruire sopra il mio appartamento (locale e terrazzo). Volevo sapere se cio' era vero e se queste volumetrie che utilizzo devono a qualcuno essere pagate (comune e/o vicini). grazie a tutti, ciao.

2. SALVES

SALVES Membro Senior

Altro Professionista
    Consultati con un tecnico, lo dovrebbe prevedere il piano casa della tua regione

3. blama

blama Nuovo Iscritto

Altro Professionista
    il diritto dice che la possibilità di sopraelevare spetta all'ultimo piano. maurizio blasi

4. SALVES

SALVES Membro Senior

Altro Professionista
    Pienamente daccordo con maurizio blasi, ma a condizione che ciò che si deve realizzare è conforme a quanto prescritto da leggi regolamenti e quant'altro.
    Quindi un tecnico è indispensabile per darti un piu dettagliato consiglio visto i luoghi e le norme.

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina