antoniapalma

Membro Attivo
Agente Immobiliare
La vita insegna che c'è sempre un aspetto positivo in tutte le cose negative. Cerchiamo di coglierlo!
Per quanto mi riguarda ho finalmente un pò di tempo per stare qui a scrivere. Magari ne approfittiamo per scambiarci consigli che riguardano la nostra professione.
Per esempio come difenderci dagli abusivi e dai ragazzetti dei franchising che con la loro prepotenza ci tolgono lavoro e rovinano la nostra professionalità?
 

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Non voglio più leggere di queste discussioni sul forum il cui scopo non è quello di litigare ma di confrontarsi.
Quindi per favore evitiamo d'ora in poi certi atteggiamenti. Grazie
 

Patty

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Diciamo che siete andati un pò fuori tema concentrandovi in un litigio certamente sterile, come dice antonia cogliamo le cose positive e cerchiamo una ricetta contro la crisi immobiliare :D
 

rik

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
concordo in pieno con "racsofimaa" in merito all'importanza della fase dell'acquisizione con la valutazione professionale ed anche con la serietà dell'incarico scritto. purtroppo sono cose che non interessano a chi non punta ad offrire un servizio qualificato che comunque rende nel lungo periodo in termini di immagine e professionalità. la mia agenzia da 15 anni opera puntando sull'acquisizione e sicuramente ho meno immobili in vetrina dei miei colleghi ma su 10 ne vendo 9 ed ho il riscontro in termini di soddisfazioni dei clienti; trovo assurdo avere tanti immobili a tutti i costi pur di fare numero per cogliere nel mazzo...
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto