1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

1. BiagioV

BiagioV Ospite

Richiesta di Supporto Tecnico da BiagioV
    ---------
    Sistema Operativo: MicroSoft Windows
    Browser (programma per navigare) Utilizzato: Mozilla Firefox

Descrizione del problema:
    Salve, vorrei cancellare il mio account dal VS sito però andando sulla pagina https://www.immobilio.it/account/delete-account mi restituisce errore e non me lo permette. Vorrei quindi gentilmente chiederVi di provvedere manualmente alla cancellazione del mio account. Distinti saluti, BV

2. Rosa1968

Rosa1968 Membro Storico

Agente Immobiliare
    Fanno sempre cosi.... Tirano sempre gli account dalla giacca pur di non farli andare via.
    Ma tu insisti con il cancella account prima o poi ti mollano.

3. il Custode

il Custode Custode del Forum Membro dello Staff

Non abbiamo mai voluto nessuno qui su immobilio che non fosse più che convinto di essere un utente di questa fantastica comunità di persone e professionisti.
    Anzi, non tutti sono stati ammessi a partecipare e considero essere parte di questo un vero e proprio privilegio.
    Anziché andare a quella pagina, clicca su "Cancellati" dal tuo pannello utente come in figura

Schermata 2016-03-15 alle 08.42.15.png

A Rosa1968 e Bagudi piace questo messaggio.

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina