sergio46

Membro Attivo
Privato Cittadino
Richiesta di Supporto Tecnico da sergio46
---------
Sistema Operativo: MicroSoft Windows
Browser Utilizzato: Internet Explorer, Google Chrome, Mozilla Firefox

Descrizione del problema:
Ho provato più volte a cliccare su "marca tutto letto" sia di propit.it che di immobilio.it a cui sono iscritto ma su entrambi i siti non riesco a produrre alcun risultato (la pagina in questione non si attiva: in passato si apriva la richiesta di confermare il dato).
Potete verificare se è un mio problema o è un bug da risolvere a cura del webmaster?
Devo inoltre rappresentare che scegliendo inizialmente di leggere "Nuovi messaggi" ottengo la schermata in cui appaiono le ulteriori scelte di "Marca tutto letto" e "Ultimi messaggi". A volte, il marca tutto letto può funzionare quando richiedo preventivamente di vedere la schermata di "Ultimi messaggi".
Non mi sembra una soluzione corretta.
Uso Windows XP in abbinamento a Firefox (il problema avviene anche con Chrome) mentre ho come Antivirus Avast Free.
Grazie per il relativo riscontro.
Saluti.
 

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Ciao :) Ti confermo che il comando funziona correttamente da qualsiasi punto venga cliccato. Si tratta certamente di un problema di cache di Explorer/Firefox/Chrome.

Dovresti dare una ripulita alla cache dei browsers e sicuramente abbandonare Windows XP in quanto non più supportato da Microsoft e vittima di numerosi attacchi informatici anche pericolosi per i tuoi dati personali.
 

sergio46

Membro Attivo
Privato Cittadino
Ti ringrazio per il pronto riscontro.
Dubito che sia la cache perchè la ripulisco periodicamente con Ccleaner.
Penso piuttosto ad Avast che mi blocchi qualcosa: a volte infatti, non sempre però, sospendendo l'attività di controllo di Avast sul web riesco a proseguire.
Quanto a Windows XP ... mi spiace tirar fuori altri quattrini ;)
Saluti.
PS Non riuscendo ad inviare la risposta, provo a sospendere Avast per tale operazione, vedendo se funziona .. Niente da fare: la vedo sempre bloccata, sebbene clicchi su "invia la risposta". :triste:[DOUBLEPOST=1413282301,1413282105][/DOUBLEPOST]Riuscito adesso (Avast disattivato temporaneamente e pulita cache).
Clicco su "invia la risposta" e .. non parte.
 

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Strano che sia Avast, ma con XP ogni cosa è possibile :p
Capisco il discorso monetario, ma ti consiglio in ogni caso di cambiare sistema, anche andando su qualcosa di freeware come Ubuntu per esempio.

Ti riconfermo un problema di cookies. Resettarli è l'unica soluzione. Evidentemente il software che usi per ripulire la cache non fa completamente piazza pulita
 

sergio46

Membro Attivo
Privato Cittadino
Faccio un seguito per risegnalare che, nel mio caso, persiste purtroppo il problema allorchè clicco su "marca tutto letto".
Cliccando su tale scritta il pc non risponde. :triste:
Per risolvere il problema devo selezionare con il destro del mouse tale scritta e copiare l'indirizzo del link riportandolo poi nell'indirizzo del browser.
Solo allora la pagina cambia e mi vien chiesto di confermare.
E' un problema di Adblock plus (estensione di Firefox) o di altro, a tuo avviso?
Saluti.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto