andrea boschini

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
ma il mio pensiero e' un altro...capisco se non si mettessero informazioni sugli immobili..personalmente metto 10 foto e descrizione...mi si risponde mi mandi materiale..che gli mando il computer??? :disappunto:
 

Antonio Troise

Membro Storico
Agente Immobiliare
andrea,
condividoil tuo pensiero, inserisci l'annuncio con una descrizione dettagliatissima, foto a volontà, indicazione sulla mappa, (manca solo il nominativo e tel proprietario), e ti arriva una e-mail con la dicitura:
"vorrei avere più informazioni" .
Vorrei rispondere in un certo modo :rabbia: , ma gli invio l'annuncio uguale a quello pubblicato! :occhi_al_cielo:
 

mosca

Membro Assiduo
[vorrei avere più informazioni/quote]...
Queste E-mail sono sempre più frequenti, nonostante l'annuncio sia completo... :? ....io gli rispondo che ulteriori informazioni sono disponibili solo in ufficio ho gli chiedo un suo recapito per contattarlo telefonicamente... se viene o chiama...bene!... se nò ...pace !!
 

MaxMatteo

Membro Attivo
Agente Immobiliare
...siamo nel duemilaedieci...
nel momento di massimo sviluppo dei social network come facebook dove al vicino, che sta nel tuo pianerottolo, mandi un post per chiedergli se ti presta dello zucchero anziché suonare al suo campanello...
...nel momento dove l'uso "ANONIMIZZANTE" dell'email fa paura... (d'altronde il stalto della quaglia - prossimo sport olimpico- è dietro l'angolo)...

Mai generalizzare, non credo esista una ricetta comune, e comunque io, che uso incarichi in esclusiva, ad un'email così risponderei...
In generale non mando mai tutta la documentazione, presento solo dei dati che involgiano ad un'incontro in ufficio e/o ad una visita e l'farlo sognare... la vendita non si fa con la documentazione, la vendita si fa capendo le necessità del cliente, e per capirle è necessario "intervistarlo" di persona...
 

coimm

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Nonostante un dettagliata descrizione dell'immobile corredata anche di foto ho potuto constatare la classica richiesta :
“ posso avere più informazioni” .
Classico … sarebbe bello pubblicare alcune e-mail che riceviamo giornalmente , condivido pienamente quanto riportato da MaxMAtteo, purtroppo ci troviamo con degli individuo molto “superficiali” che non si prendono la briga di rispondere neanche per ringraziarti per la tua cortese ed esaustiva risposata alla loro superficiale richiesta “ posso avere più informazioni”.
A titolo esplicativo vi inserisco alcune domande con relative risposte:

salve...e possibile vedere qualche uleriore
foto..onde evitare inutili perdite di
tempo per entrambi? Grazie
risposta:
Carissimo Anonimo!
Purtroppo non è possibile, se ritiene che la locazione di un immobile sia
una perdita di tempo " per lei " le consigliamo di rivolgersi altrove.
Cordialmente salutiamo.
Replica:
Seguirò volentieri il suo consiglio....Ho preso nota.
Saluti
Potrei allegarne tante altre ma mi sono soffermato sull’ultima!
 
O

Oris

Ospite
Mah, io sono al servizio dei clienti, non è mio compito educare nessuno, se sono maleducati il problema è loro, il lavoro è questo da sempre... :)

Io se posso rispondo, se sono perditempo amen, mica voglio il pane garantito, se no facevo che so, lo statale...
 

dalele

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Il rendimento di questo tipo di richieste rasenta lo 0%, come le "generiche" di Casa.it e affini.

Io rispondo a quelle più centrate (non "trilocale piazza Duomo euro 500) inviando una descrizione dell'immobile ed indicazioni più specifiche rispetto all'annuncio. Impiego un minuto e se son rose....

Le risposte scarseggiano, ma l'impegno è limitato.
 

coimm

Membro Attivo
Agente Immobiliare
domandare è lecito, rispondere è doveroso...Ringraziare??????????????????? Neanche per sogno....
 

lucaf

Nuovo Iscritto
Personalmente rispondo alla email dicendo di chiamarmi al tel oppure di lasciarmi un tel per chiamare, se la cosa non avviene aspetterà in eterno eheh
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto