Vale1991

Oggi è il mio Compleanno!
Privato Cittadino
Ne è valsa la pena aspettare❤️ Noi pratica avviata 1/9 e perizia fatta 8/9 aspettiamo ancora l sms di conclusione
 

titti_roma

Membro Ordinario
Privato Cittadino
Secondo me non è partito l'SMS per qualche motivo, provate a chiamare dopo le ferie...perché in teoria da quando la fanno in massimo 10 giorni chiudono tutto credo
 

Azzurra8888

Membro Ordinario
Privato Cittadino
Buon pomeriggio ragazzi.. qualcuno ha novità? Come state passando
Ciao a tutti!
Novità ne ho parecchie, però al momento ancora non ho l'SMS della delibera.
Le novità sono che la banca mi ha chiesto di fermare il notaio per uno dei giorni della settimana del 24 Agosto, perchè si faranno tutti gli atti, che al momento non ho la delibera perchè stanno deliberando altri mutui in scadenza prima di me, ma che poi toccherà a me e che la delibera è CERTA, non sta arrivando solo perchè in coda, a detta loro.

Quindi ho accordato il 25 Agosto con il notaio e ieri l'ho confermato alla banca, come da loro richiesto. La responsabile mutui è stata super gentile e mi ha ringraziato di aver già fermato il notaio lasciandomi con un "Perfetto, ho segnato già la data del rogito nella tua pratica, così è già tutto programmato e confermato, appena la deliberano c'è già l'appuntamento e si può già procedere. La delibera arriverà settimana prossima se non già questa, appena finiamo di deliberare quelli prima di te."

Il notaio quindi sta producendo tutti i vari documenti per gli atti, l'agenzia è pronta per quel giorno, idem i venditori, manca solo arrivare a quel giorno con la delibera.

Per questo ancora non esulto, non ho ancora il famoso SMS o comunque la chiamata ufficiale definitiva, ma comunque è già stato tutto impostato e programmato.



Come raccontato, la responsabile mutui ha confermato la settimana del 24 Agosto per l'appunto, quindi si stanno "allineando tutti i pianeti" per la riuscita finale della cosa, pare filare tutto secondo ciò che mi stanno dicendo da settimane.
Io ora sono sereno in quanto è già tutto più che definito, non devo dar documenti di alcun tipo a nessuno e non devo rincorrere/cercare nessuno, siamo tutti solo in attesa della delibera e della data del 25 Agosto!
Se tutto va bene, tra due settimane firmerò finalmente!
Però inizierò a sorridere rilassato solo dopo aver ricevuto l'SMS, per ora rimango ancora un po' sulle mie eheh
Luca tu hai confermato il rogito per lunedi? 😁
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto