Iole_92

Membro Junior
Privato Cittadino
Sisi, la prima rata sarà sicuramente più alta delle altre perché sarà cumulativa del preammortamento anche, mi ha detto poi anche che sarà comunque tutto scritto nel piano di ammortamento che ci daranno.
 

Rafel

Membro Junior
Privato Cittadino
Buongiorno a tutti... era un po che non leggevo questo post sul forum , spero che tutti quelli che hanno cominciato il percorso "richiesta mutuo" nel mio stesso periodo ( o poco dopo) , abbiano concluso.

Io un paio di settimane fa , dopo corse,lavori e il maledetto trasloco (mai più traslochi,non lo auguro a nessuno, piuttosto prendo e do fuoco a tutto :D :D :D) mi sono trasferito nella mia casa nuova (mia e della banca per 30 anni ma vbb).

Cmq per chi ha chiesto della prima rata , si è piu alta , a me hanno prelevato 580 euro invece di 380 della rata normale (sono tasse e speriamo sia solo la prima).

La prima rata del mutuo cominciate a pagarla qualche mese dopo il rogito,io ho rogitato a fine luglio,prima rata 1 ottobre.
 

titti_roma

Membro Ordinario
Privato Cittadino
Ciao Rafel, che piacere risentirti! Io sono ancora in attesa del rogito veramente...ma ormai manca poco! Con il mutuo però abbiamo finito, a giorni ci verrà rilasciata dalla Banca tutta la documentazione del caso. Spero che ti trovi bene a casa nuova e in bocca al lupo per tutto!
 

Rafel

Membro Junior
Privato Cittadino
Ciao Rafel, che piacere risentirti! Io sono ancora in attesa del rogito veramente...ma ormai manca poco! Con il mutuo però abbiamo finito, a giorni ci verrà rilasciata dalla Banca tutta la documentazione del caso. Spero che ti trovi bene a casa nuova e in bocca al lupo per tutto!

Benissimo...auguroni
 

Iole_92

Membro Junior
Privato Cittadino
Buongiorno a tutti... era un po che non leggevo questo post sul forum , spero che tutti quelli che hanno cominciato il percorso "richiesta mutuo" nel mio stesso periodo ( o poco dopo) , abbiano concluso.

Io un paio di settimane fa , dopo corse,lavori e il maledetto trasloco (mai più traslochi,non lo auguro a nessuno, piuttosto prendo e do fuoco a tutto :D :D :D) mi sono trasferito nella mia casa nuova (mia e della banca per 30 anni ma vbb).

Cmq per chi ha chiesto della prima rata , si è piu alta , a me hanno prelevato 580 euro invece di 380 della rata normale (sono tasse e speriamo sia solo la prima).

La prima rata del mutuo cominciate a pagarla qualche mese dopo il rogito,io ho rogitato a fine luglio,prima rata 1 ottobre.
Ciao Rafael, anche a noi è andato tutto bene, lunedì abbiamo il rogito e poi faremo il trasloco :^^:e non si prospetta una cosa semplice, ma andrà bene anche questo :sorrisone:
 

darkwilmore

Membro Junior
Privato Cittadino
Domanda scomoda.

Sotto lockdown non si sono eseguiti atti di vendita, o sbaglio? La mia ansia ora è che uno degli attori per il rogito finisca in isolamento domiciliare nel periodo fissato. Secondo voi come ci si comporterebbe in un caso del genere?
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto