titti_roma

Membro Ordinario
Privato Cittadino
Ciao @Antonio.89, considera che a me l'SMS è arrivato il 22/06 e hanno concluso la pratica il 13/08. Sono un po' indietro con le pratiche e inoltre molto dipende da quando hai la data prevista del rogito (nel mio caso c'era tempo, quindi davano priorità alle pratiche più urgenti). @Iole_92 tu sei andata poi per il conto?
 

Iole_92

Membro Junior
Privato Cittadino
ciao titti si sono andata stamattina, ma l'impiegata mi ha iniziato a parlare delle polizze che loro avevano sulla casa e sulla persona, quindi alla fine abbiamo iniziato a parlare di quello e non ho chiesto ne quando sarà la prima rata del mutuo ne se c'è un tempo minimo.. cioè oggi a quanto pare non connettevo tanto :shock:
ora comunque le scrivo e spero che tra oggi e domani saprò la risposta
 

titti_roma

Membro Ordinario
Privato Cittadino
con noi hanno capito che era inutile insistere per fortuna sulle polizze ahahhahh il mutuo non ha saputo dire neanche a noi quando partirà, ha detto che deve preparare tutto il contratto ma solo dopo che abbiamo canalizzato i soldi sul conto. Noi abbiamo rogito a fine mese quindi sicuro non parte il 1/11, forse il 1/12 o addirittura il 01/01/2021...voi quando fate l'atto?
 

titti_roma

Membro Ordinario
Privato Cittadino
Sì infatti! Scusa ma non avete ancora una bozza dell'atto di mutuo col piano di ammortamento? Noi contiamo di averlo già per settimana prossima
 

Iole_92

Membro Junior
Privato Cittadino
No, so che l'impiegata della banca dovrebbe inviarci qualcosa da firmare tra domani e dopodomani, perché serve prima del rogito. quando siamo andati per aprire il conto le ho chiesto se dovevamo firmare qualcosa per la delibera o altro e mi disse che al momento no. boh!
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto