lucacasaluca

Membro Junior
Privato Cittadino
Che bello, sono molto contento per te! Speriamo arrivi presto la chiamata anche a me! Magari è passato il mese e riprendono ad "aprire i rubinetti"..!
 

Azzurra8888

Membro Ordinario
Privato Cittadino
Che bello, sono molto contento per te! Speriamo arrivi presto la chiamata anche a me! Magari è passato il mese e riprendono ad "aprire i rubinetti"..!
Non so che dirti luca.. so solo che il direttore ha mantenuto la sua parola... adesso dipende tutto dal notaio nel mio caso per conoscere una data.. dalla prossima settimana è in ferie e rientra l ultima settimana di agosto.. quindi presumo che mi darà una data per quella settimana.. 😁
 

Azzurra8888

Membro Ordinario
Privato Cittadino
Si francesca.. infatti la cosa che mi assilava di piu era avere una risposta.. 😍 adesso mi ritocca stare in ansia fino al rogito.. mamma mia... se non ci fossero state le ferie di agosto di mezzo .. vabbè pazienza😉
 

titti_roma

Membro Ordinario
Privato Cittadino
Si francesca.. infatti la cosa che mi assilava di piu era avere una risposta.. 😍 adesso mi ritocca stare in ansia fino al rogito.. mamma mia... se non ci fossero state le ferie di agosto di mezzo .. vabbè pazienza😉
Dai che ormai il più è fatto! Per curiosità, contestualmente alla telefonata ti è arrivata anche la famigerata notifica di delibera via SMS? Grazie!
 

Azzurra8888

Membro Ordinario
Privato Cittadino
Bondi ragazzi allora piccolo aggiornamento.. la banca ci aveva dato disponibilità per il rogito il 10 agosto.. purtroppo, non siamo riusciti a trovare un notaio per quel giorno.. 😭 oggi il consulente si metterà dinuovo in contatto con la banca e il notaio per farsi avere un altra data... se non ci fossero state le ferie avrei concluso tutto lunedi che rabbia..
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto