Rafel

Membro Junior
Privato Cittadino
Ciao ragazzi sono nuovo della discussione io ho avviato la pratica il 07/08 perizia fatta il 12/08 mail chiusura perizia il 24/08 dite che ne avrò tanto ancora di tempo per la delibera ?

Se la perizia ha avuto esito positivo e parte la valutazione del reddito in una 20 di giorni lavorativi salvo imprevisti hai la delibera.
 

titti_roma

Membro Ordinario
Privato Cittadino
Ciao Andrea, benvenuto! Per me ci sono voluti quasi 2 mesi dall'SMS di chiusura perizia alla delibera, ma molto dipende da quando hai il rogito. Se la data è vicina si sbrigano, comunque almeno 15-20gg credo
 
U

Utente Cancellato 80948

Ospite
Ciao Andrea, benvenuto! Per me ci sono voluti quasi 2 mesi dall'SMS di chiusura perizia alla delibera, ma molto dipende da quando hai il rogito. Se la data è vicina si sbrigano, comunque almeno 15-20gg credo

grazie del benvenuto, la data del rogito diciamo che è fittizia dal momento in cui una volta avuta la delibera andremmo subito al rogito ( la banca ne è al corrente) ma comunque sulla proposta la data è per il 15/10
 

Rafel

Membro Junior
Privato Cittadino
grazie del benvenuto, la data del rogito diciamo che è fittizia dal momento in cui una volta avuta la delibera andremmo subito al rogito ( la banca ne è al corrente) ma comunque sulla proposta la data è per il 15/10

Quindi non è fittizia visto che è indicata in proposta è il termine ultimo per il quale effettuare il rogito senza perdere eventuale caparra :D

Ovviamente se lo hai prima (ma sicuro lo avrai prima) puoi rogitare quando vuoi.
 
U

Utente Cancellato 80948

Ospite
Quindi non è fittizia visto che è indicata in proposta è il termine ultimo per il quale effettuare il rogito senza perdere eventuale caparra :D

Ovviamente se lo hai prima (ma sicuro lo avrai prima) puoi rogitare quando vuoi.
È fittizia perché anche se avverrà dopo il venditore non ha comunque problemi anche se io spero avvenga molto prima 😂
 

titti_roma

Membro Ordinario
Privato Cittadino
Andrea, se ti va di condividere, la pratica è mono reddito o siete in due? C'è di mezzo un garante? Lavoro a tempo indeterminato? Temo che in questo momento anche il settore in cui opera l'azienda sia tenuto particolarmente sott'occhio...
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto