U

Utente Cancellato 80948

Ospite
Occhio che tutto cioè che è scritto non è fittizio :D ma cmq per il 15 ottobre ce la fai tranquillamente.

si è vero però con il venditore abbiamo già parlato e a quel punto se vediamo che la delibera non arriva per la data facciamo un compromesso e allunghiamo i tempi per questo ho detto” fittizia “😂
 
U

Utente Cancellato 80948

Ospite
Andrea, se ti va di condividere, la pratica è mono reddito o siete in due? C'è di mezzo un garante? Lavoro a tempo indeterminato? Temo che in questo momento anche il settore in cui opera l'azienda sia tenuto particolarmente sott'occhio...

si tutti la pratica non è mono reddito in quanto la prendiamo insieme io e mia moglie , contratto indeterminati ad entrambi,io sononel settore delle automobili mia moglie nel settore abbigliamento, chiesti 137000 su 145000 quindi il 95% ,niente garanti
 

titti_roma

Membro Ordinario
Privato Cittadino
Con due indeterminati non dovrebbe essere un problema l'assenza di garanti :D da altri post ho capito che quando si supera l'80% fanno un po' più di attenzione...ma per esperienza personale non so dirti, dato che noi chiedevamo l'80
 

lucacasaluca

Membro Junior
Privato Cittadino
Ciao ragazzi sono nuovo della discussione io ho avviato la pratica il 07/08 perizia fatta il 12/08 mail chiusura perizia il 24/08 dite che ne avrò tanto ancora di tempo per la delibera ?

Probabile ancora un mesetto.. Da quel che si è capito vanno in ordine di urgenza rispetto al discorso scadenza compromesso..! Fai presente un po’ di date per velocizzare le cose
 

Azzurra8888

Membro Ordinario
Privato Cittadino
Si, mi hanno fatto tutto senza il titolo di proprietà. D'altronde chi sarebbe il malintenzionato che andrebbe ad intestarsi una linea di un qualcuno a caso? No?
Ho presentato bolletta gas e luce vecchia, ed erano di altri fornitori tra l'altro, ma essendo subentro e non voltura hanno potuto farlo comunque + Codice Fiscale mio e ho fatto il tutto!

Auguri anche a te, ho la tua stessa data come ipotetico trasferimento definitivo, speriamo bene!!
Luca quanto tempo ci è voluto per entrambi gli atti? Un oretta?
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto