titti_roma

Membro Ordinario
Privato Cittadino
A me hanno sempre detto che si vede l'IRS dell'ultimo o del penultimo giorno del mese precedente (quindi nel caso di ottobre si dovrebbero basare sull'irs di ieri 29/09 o su quello di oggi 30/09, che verrà pubblicato domani). ma secondo me non lo sanno bene neanche loro come lo calcolano. In ogni caso se scende meglio, ma l'importante è che non salga :)
 

Iole_92

Membro Junior
Privato Cittadino
Ciao @Iole_92 , avete già fatto RPN? @cris89 ti conviene chiamare, la perizia devono averla già depositata per forza per legge quindi la banca ce l'ha e può leggerti l'esito....evidentemente non l'hanno ancora messa a sistema però! Purtroppo noi il conto non possiamo aprirlo online perché si tratta di cointestato :triste: @darkwilmore infatti speriamo si tratti di poco tempo, sei con agenzia immobiliare o parli direttamente con i proprietari?
Ciao titti, che io sappia se la sta vedendo l'impiegata della banca a fare tutte le pratiche, a me ha detto che dobbiamo andare li per aprire il conto, prendere la documentazione della delibera e poi in teoria ci vediamo dal notaio, mi ha detto anche che aprendo il conto in ISP poi per la somma che io devo dare al venditore si arrangiano loro a "prelevarlo" dal nostro conto.
 

Iole_92

Membro Junior
Privato Cittadino
A me hanno sempre detto che si vede l'IRS dell'ultimo o del penultimo giorno del mese precedente (quindi nel caso di ottobre si dovrebbero basare sull'irs di ieri 29/09 o su quello di oggi 30/09, che verrà pubblicato domani). ma secondo me non lo sanno bene neanche loro come lo calcolano. In ogni caso se scende meglio, ma l'importante è che non salga :)
anche io guardo il tuo stesso tasso, speriamo non salga :dita_incrociate:
 

titti_roma

Membro Ordinario
Privato Cittadino
Sì esatto anche a me hanno detto così, non so per quanto tempo poi però il conto deve rimanere aperto presso di loro...io dopo qualche mese vorrei chiuderlo e spostare la rata su un altro conto
 

Iole_92

Membro Junior
Privato Cittadino
Ti conviene? io mi ricordo di aver letto da qualche parte che addebitano un costo aggiuntivo per domiciliazione su conto corrente di un altra banca, però non ho chiesto ancora alla ragazza che ci segue
 

titti_roma

Membro Ordinario
Privato Cittadino
Non sono sicura se sarà gratuito (sì ho mutuo giovani comunque), ma in ogni caso ci hanno chiesto 6-7€ al mese solo per tenere aperto il conto e ci sembra una follia
 

Iole_92

Membro Junior
Privato Cittadino
sembrerebbe essere gratuito l'incasso se leggi le Informazioni Generali Intesa Sanpaolo, la certezza l'avrò solo chiedendo comunque :D si se apri quello giovani è di 6 euro ma con grauità se è intestato solo a te e fino al compimento dei 35 anni; a noi che per comodità lo vorremmo cointestato come ora ci verrebbe a costare 6 euro e sicuramente qualcosa in più per la seconda carta bancomat, quindi si anche per me è tantissimo
 

titti_roma

Membro Ordinario
Privato Cittadino
Esatto, idem...il conto è quello under35 ma essendo cointestato comunque lo pagheremmo 6€ + 1,50€ per ogni bancomat....quindi dato che abbiamo già un altro conto cointestato su un'altra banca vorrei portare lì la rata poi
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto