Asia134

Membro Junior
Privato Cittadino
Buonasera, vorrei chiedervi un' informazione sui mutui attualmente sul mercato. Ho più di 36 anni e non posso usufruire di alcuna agevolazione fiscale.
Dovrei richiederne uno al 100% (per 200 mila euro) o almeno il 95%. Non ho alcun garante ma un contratto a tempo indeterminato con un introito di circa 1800euro mensili.
Quale istituto di credito potrebbe darmi il mutuo in questione? Grazie anticipatamente per le vostre risposte. Ps. Non riesco a trovare una banca in questo periodo che abbia consulenti in sede per farmi una verifica di fattibilità.
 

Becky16

Membro Attivo
Privato Cittadino
Ciao Asia puoi intanto provare a fare una prima simulazione su un comparatore online, ovviamente è solo indicativa e non esaustiva ma ti può dare una prima idea. Ho provato a fare una simulazione con i dati che hai lasciato e viene indicato che l'importo max sarebbe sui 190k con una rata di oltre 800€ con Isp (unico risultato)....secondo me come importo (200k) per un monoreditto al 100%, senza garante o cointestatario, è improbabile che venga deliberato

Prima di fare una proposta puoi sentire in banca l'importo max erogabile e orientarti su un immobile in quella fascia di prezzo che ti indicheranno

Considera poi di avere extra spese per arredamento, notaio, agenzia etc

Buona fortuna per la tua ricerca!
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto