1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. Ferdinando D.M.

Ferdinando D.M. Nuovo Iscritto

Privato Cittadino
    Faccio questa domanda scontata perchè ho notato che il fisso che offrono agli agenti immobiliari è di 500 / 1000 euro al mese e vorrei sapere se è possibili guadagnare di più

2. Luca1978

Luca1978 Membro Attivo

Agente Immobiliare
    Ciao, se sei proprio giovane o novello il primo anno dovresti portare a casa tra i 12000 e i 20000, con un paio d'anni di esperienza o se sei molto bravo dovresti bazzicare dai 20000 ai 30000, considero che ti parlo sulla base della mia esperienza ligure al 2015/2016, per cui da Milano ad Agrigento credo ci siano delle ovvie differenze. Ovviamente tali importi sono lordi.

3. Domus mp Immobiliare

Domus mp Immobiliare Membro Attivo

Agente Immobiliare
    Se il fisso e/o rimborso spese e/o contributo e/o anticipo provvigionale etc. etc. è come dici tu di 500/1000 euro, se non riceverai di più a fine mese, credo che la tua avventura lavorativa cesserà nel giro di 4/5 mesi. L'acquisitore (credo che la tua mansione sarà questa) deve correre deve essere dinamico ed intraprendente, deve creare lavoro e se questo avverrà perchè tu avrai seguito le impostazioni che ti verranno date (anche se all'inizio non le comprendi e qualche volta vorresti contestarle) guadagnerai ma sopratutto ti renderai conto di far parte di un qualcosa che ti permetterà di di andare oltre con la mente e di ipotizzare che questa tua "avventura" potrà essere il tuo lavoro. Un saluto e........ in bocca al lupo. Ciao

A Ferdinando D.M. piace questo elemento.

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina