Ferdinando D.M.

Membro Junior
Privato Cittadino
Faccio questa domanda scontata perchè ho notato che il fisso che offrono agli agenti immobiliari è di 500 / 1000 euro al mese e vorrei sapere se è possibili guadagnare di più
 

Luca1978

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Ciao, se sei proprio giovane o novello il primo anno dovresti portare a casa tra i 12000 e i 20000, con un paio d'anni di esperienza o se sei molto bravo dovresti bazzicare dai 20000 ai 30000, considero che ti parlo sulla base della mia esperienza ligure al 2015/2016, per cui da Milano ad Agrigento credo ci siano delle ovvie differenze. Ovviamente tali importi sono lordi.
 

Domus mp Immobiliare

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Se il fisso e/o rimborso spese e/o contributo e/o anticipo provvigionale etc. etc. è come dici tu di 500/1000 euro, se non riceverai di più a fine mese, credo che la tua avventura lavorativa cesserà nel giro di 4/5 mesi. L'acquisitore (credo che la tua mansione sarà questa) deve correre deve essere dinamico ed intraprendente, deve creare lavoro e se questo avverrà perchè tu avrai seguito le impostazioni che ti verranno date (anche se all'inizio non le comprendi e qualche volta vorresti contestarle) guadagnerai ma sopratutto ti renderai conto di far parte di un qualcosa che ti permetterà di di andare oltre con la mente e di ipotizzare che questa tua "avventura" potrà essere il tuo lavoro. Un saluto e........ in bocca al lupo. Ciao
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto