• Creatore Discussione Utente Cancellato 44291
  • Data di inizio
D

Damiameda

Ospite
Mi spiego meglio è con affitti e vendite del nuovo che tiriamo avanti,diversamente da Milano dove l'altra agenzia riesce a vendere usato anche in periferia in classe G,qui si vendono solo immobili classe energetica almeno C. nonostante questo ,da una mia piccola indagine, la provincia nord Milano ha anche nel nuovo percentuali di invenduto preoccupanti.
 
E

enzo6

Ospite
Mi spiego meglio è con affitti e vendite del nuovo che tiriamo avanti,diversamente da Milano dove l'altra agenzia riesce a vendere usato anche in periferia in classe G,qui si vendono solo immobili classe energetica almeno C. nonostante questo ,da una mia piccola indagine, la provincia nord Milano ha anche nel nuovo percentuali di invenduto preoccupanti.

La mia valutazione è riferita al passato, oggi tutti soffriamo con presenza di molto invenduto.
In pratica non comprendo come mai le ns. valutazioni sono molto differenti.
Io a Milano sono in difficoltà da settembre 2011 mente mi sembra di capire che a Meda siete in difficoltà da metà 2009. Se consideriamo che siamo a 25 km di distanza devono esistere delle motivazioni che non riguardano la concorrenzialià tra agenzie e valore immobili mediati.
Tieni conto che ho una struttura in proprio molto snella con bassi costi e senza franchising.
 
D

Damiameda

Ospite
Io utilizzo come termine di paragone diretto i dati dell'agenzia di Milano e Meda ,la differenza è notevole ,ad oggi Milano lavora il triplo di Meda sia come numero di appuntamenti che come vendite.
 
E

enzo6

Ospite
Io utilizzo come termine di paragone diretto i dati dell'agenzia di Milano e Meda ,la differenza è notevole ,ad oggi Milano lavora il triplo di Meda sia come numero di appuntamenti che come vendite.

Sei sicuro dei dati ti fornisce Milano?
Dove si trova l'agenzia a milano?
Usate lo stesso identico modo di lavorare?
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto