othopylop

Nuovo Iscritto
Salve,avrei bisogno di aiuto,vorrei rinegoziare il mio mutuo con della liquidità,ora essendo segnalato dalla crif non riesco ad ottenere la rinegozziazione,ci sono banche estere che possono aiutarmi? Ringrazio per le risposte.
 

ledzeppelin

Membro Attivo
Agente Immobiliare
fino a che non regolarizzi la tua posizione dubito che ci sia qualche banca che ti finanzi l'importo. purtroppo anche regolarizzando le banche se voglioni vedere sofferenze passate trovano comunque il modo di farlo.
 

gennaro63

Membro Attivo
Mediatore Creditizio
Purtroppo essendo segnalato la vedo molto dura purtroppo e mi dispiace barclay sta preparando gli scatoloni....bhw la banca tedesca e' già scappata.....la vedo dura...
 

pieromeloni

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Si, finche le sofferenze e/o ritardi nn sanati, e trascorsi i 36 mesi da quando effettivamente si sana il tutto, verificandone poi la posizione nelle varie centrali rischi nn è possibile rientrare... Fai attenzione ad agenzie che ti garantiscono la cancellazione in crif , magari a pagamento (ovvio) perché anche pagando nn potranno fare nulla se nonché peggiore la situazione con le cancellazione delle posizioni positive (rimanendo solo quelle negative) quindi rovinandoti una sorta di Rating del Merito creditizio personale .... Inoltre stai attento a chi promette il saldo e stralcio con le banche ..... Anche li vi sono insidie che di Recente sono state segnalate dal corriere della sera e striscia la notizia ..... Buona fortuna ......
 
G

Graziano Cavallini

Ospite
Le banche estere che operano in Italia seguono gli stessi criteri di quelle italiane, perciò finchè le segnalazioni non vengono cancellate nessuna banca procederà ad efettuare una sostituzione+liquidità che mi pare essere la tua richiesta.
3 domande:
  1. attualmente hai finanziamenti con rate pagate in ritardo o non pagate?
  2. la liquidità aggiuntiva servirebbe a sanare rate rimaste in arretrato?
  3. sei un dipendente a tempo indeterminato?
Se vuoi puoi rispondermi in privato.
 

othopylop

Nuovo Iscritto
Per il signor Graziano cavallini,salve,si la liquidità serve per pianare tutti i debiti mutuo compreso,si sono un terapista e lavoro in clinica da otto anni con contratto a tempo indeterminato,se lei può aiutarmi,le lascio un mio recapito 333/*************,o se mi lascia un suo la chiamo io,grazie a presto.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto