pamarfabio

Membro Attivo
Privato Cittadino
Ciao a tutti,
sono proprietario di un appartamento all'ultimo piano attico di una palazzina prossima a ristrutturazione delle facciate, specifico che il terrazzo a livello di mia proprietà non è sporgente ma perimetrale alla stessa palazzina e ne costituisce effettivamente il lastrico solare degli appartamenti sottostanti.
Vorrei sapere se le spese per il ripristino dell'intonaco dei succieli e la sostituzione delle "mappette" dei balconi sono spese comuni o spettano totalmente a me? Come indicato nel preventivo, per succielo s'intende il prolungamento del soffitto che nel mio caso corrisponde ad un piccolo prolungamento del lastrico solare lungo tutto il perimetro del mio appartamento e per mappette s'intendono le lastrette di marmo 25x50cm che coprono i muretti dei balconi e proteggono la facciata del palazzo.
Se sono spese di mia competenza AMEN mi metterò l'anima in pace ma se si tratta di spese comuni vorrei sapere in che modo discuterne e dimostrarlo....se esiste una legge che ne addebita le spese a tutti i condomini.
Aiuuuuuto!! Grazie a tutti
Fabio
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto