gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
Senti bello (si fa per dire) qui si lavora per vivere mica possiamo stare solo dietro a te che da anni scommetti solo con le figurine della panini e che vai a letto dopo le 2,00 di notte.
ps:
Scusa sono un po' invidioso di quando anch'io me lo potevo permettere.
secondo me avreste vissuto meglio gli ultimi anni se aveste mescolato un po di figurine anche voi invece di basarvi su una fiducia incrollabile e medievale nel mattone...

ps io lavoro dieci ore al giorno, non guardare gli orari...
 
P

PROGETTO_CASA

Ospite
secondo me avreste vissuto meglio gli ultimi anni se aveste mescolato un po di figurine anche voi invece di basarvi su una fiducia incrollabile e medievale nel mattone...

ps io lavoro dieci ore al giorno, non guardare gli orari...

Hic manebimus optime
 

La Capanna

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
invece di basarvi su una fiducia incrollabile e medievale nel mattone...
Probabilmente anche altri come me non avevano "fiducia incrollabile e medievale sul mattone", ma sai qual'era il problema? non avevamo chi ci offrisse impiego statale per poter passare il tempo a mescole figurine e così siamo stati in un certo qual senso obbligati a perseverare...
 

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
Probabilmente anche altri come me non avevano "fiducia incrollabile e medievale sul mattone", ma sai qual'era il problema? non avevamo chi ci offrisse impiego statale per poter passare il tempo a mescole figurine e così siamo stati in un certo qual senso obbligati a perseverare...
:fico: personalmente mi pago le figurine con attività a partita IVA, detto questo, tu anzi sei stata tra le prime qua a mettere in dubbio certi dogmi, questo lo ricordo bene
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto