Buonpomeriggio a tutti e buona pausa pranzo, ho da porvi un quesito importante e vorrei i vostri pareri in merito. Sono entrato da un mese e mezzo in un'agenzia ed ho sempre lavorato in questo settore ma in luoghi lantani da casa e per questo appena ho trovato la possibilità di avvicinarmi l'ho fatto subito. Il mio obiettivo personale è quello di crescere personalmente e professionalmente (è lapalissiano economicamente), dunque in questa nuova agenzia mi trovo non bene, benissimo. Però ho notato ultimamente che la politica del metodo operativo sta cambiando secondo i metodi con i quali sono stato "addestrato" quindi il censimento, la zona, e via discorrendo.
Quest'ufficio a sempre preso incarichi ovunque si potevano prendere però ora che sono arrivato io mi è stato chiesto di organizzare una zona di sviluppo ed affiancare uno stimato collega esperto acquisitore, senza trascurare i fuori zona.
La mia frustazione è che una volta avviata la zona possa essere allontanato dall'ufficio..o potrebbe esserci una lontana possibilità di carriera? E sopratutto che atteggiamento mi consigliate di adottare?
Grazie a tutti.
Quest'ufficio a sempre preso incarichi ovunque si potevano prendere però ora che sono arrivato io mi è stato chiesto di organizzare una zona di sviluppo ed affiancare uno stimato collega esperto acquisitore, senza trascurare i fuori zona.
La mia frustazione è che una volta avviata la zona possa essere allontanato dall'ufficio..o potrebbe esserci una lontana possibilità di carriera? E sopratutto che atteggiamento mi consigliate di adottare?
Grazie a tutti.