SALVES

Membro Senior
Professionista
Bene polluz dal topic che avevi scritto non si evince nulla di quanto trattato sul dossier che hai indicato, ma qualora lo fosse lo stesso dossier va a favore tuo e non solo anche le leggi nazionali alle quali debbono per forza far riferimento quelle regionali e i regolamenti, quindi evidenzia il tutto a coloro che vorrebbero intendere una cosa diversa da quanto sancito dalle leggi vigenti e da una sentenza.;)
Ciao slves
 

polluz

Nuovo Iscritto
Professionista
Eccomi tornato per un aggiornamento.

Con i soliti tempi biblici ho ottenuto risposta... purtroppo negativa.

Il comune con una delibera (del 2002) ha stabilito che:
Se nello stesso corpo dell'immobile sono presenti due cucine (e questo sarebbe il mio caso) cessa l'unifamiliarità.

Mi chiedo come sia possibile che i comuni abbiano tutte queste autonomie....

Il tecnico dice che senza questo il comune perderebbe introiti nell'ordine di centinaia di migliaia di euro all'anno...


E io pago..

Mi rassegno?


Grazie ancora.

- polluz -
 

akaihp

Membro Attivo
Professionista
Eccomi tornato per un aggiornamento.

Con i soliti tempi biblici ho ottenuto risposta... purtroppo negativa.

Il comune con una delibera (del 2002) ha stabilito che:
Se nello stesso corpo dell'immobile sono presenti due cucine (e questo sarebbe il mio caso) cessa l'unifamiliarità.

Mi chiedo come sia possibile che i comuni abbiano tutte queste autonomie....

Il tecnico dice che senza questo il comune perderebbe introiti nell'ordine di centinaia di migliaia di euro all'anno...


E io pago..

Mi rassegno?


Grazie ancora.

- polluz -

Ma hai un professionista che segue la pratica? Lui/lei che dice?
 

polluz

Nuovo Iscritto
Professionista
Si, Ho un professionista che mi segue. Ma non so quanto sia scafato in questioni di questo tipo.

La domanda è questa: è normale che il comune abbia queste autonomie oppure è possibile impugnare la delibera con una azione legale?

Grazie per il supporto, sono disperato.

p.s. Il professionista dice che non c'è niente da fare, ma in effetti non sapeva nemmeno di questa legge e dei dettagli sull'unifamiliarità....
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto