Sì sicuramente lui era in buona fede, il problema è che noi ora abbiamo dovuto prendere un b&b perché senza utenze con il bambino non possiamo stare. Ovviamente la prima mensilità l’abbiamo già pagata ma quando ho accennato se potessi avere una riduzione di prezzo per il secondo mese visto l’esborso che sto avendo e che non dipende da me ha fatto un po’ orecchie da mercante e facendomi capire che vorrebbe farsi dare i soldi dagli altri.. che penso non gli daranno.
In effetti poteva venirvi un pochino incontro... la prossima volta specificherete sul contratto "dal primo di luglio con utenze funzionanti e quindi volturabili, con riconoscimento all'intestatario delle utenze del consumo che va dal primo di luglio al giorno della voltura".

Si dà per scontato che se entro a luglio, io devo abitarci dal primo di luglio, no?

Io da proprietario tendo sempre a "offrire" qualcosa all'inizio, per iniziare bene, come ad esempio consegnare la casa anche una settimana prima, se vuota: a me non costa nulla.

Certo se poi mi vuoi fottere, divento una belva.

Ho dei ragazzi appena entrati che ci hanno messo un mese a volturare le utenze (che erano intestate a me); loro mi pressavano per le volture ma gli ho detto che fino alla registrazione del contratto potevano stare a scrocco a spese mie.

Contratto registrato e loro: quanto ti dobbiamo per le utenze di questo mese?

Io: NULLA!

Non sono un benefattore, forse non sono neppure il più bravo dei proprietari, ma neppure il più scemo.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità