Penso proprio tu sia stato fortunatoSarò stato "fortunato", ma sia per me personalmente che per clienti, ho risolto in giornata...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Penso proprio tu sia stato fortunatoSarò stato "fortunato", ma sia per me personalmente che per clienti, ho risolto in giornata...
In effetti poteva venirvi un pochino incontro... la prossima volta specificherete sul contratto "dal primo di luglio con utenze funzionanti e quindi volturabili, con riconoscimento all'intestatario delle utenze del consumo che va dal primo di luglio al giorno della voltura".Sì sicuramente lui era in buona fede, il problema è che noi ora abbiamo dovuto prendere un b&b perché senza utenze con il bambino non possiamo stare. Ovviamente la prima mensilità l’abbiamo già pagata ma quando ho accennato se potessi avere una riduzione di prezzo per il secondo mese visto l’esborso che sto avendo e che non dipende da me ha fatto un po’ orecchie da mercante e facendomi capire che vorrebbe farsi dare i soldi dagli altri.. che penso non gli daranno.
Gratis per sempre!