francesca63

Moderatore
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Mi hanno rifetiro che stiamo bloccati per il fatto dei tassi che al momento sono superiori al limite quindi stanno risolvendo forse aspettano l'uscita dei nuovi tassi
Era esattamente quello a cui mi riferivo; difficile che modifichino le condizioni, quindi accedere a Consap diventa davvero difficile se non impossibile
 

ioio10

Membro Junior
Privato Cittadino
Ma quindo secondo voi mi salta tutto?? Come possono risolvere scusate!?
Non si sa... stamattina ho chiamato in banca anche io e mi è stato risposto che stanno terminando tutte le pratiche estive entro settembre per non dover applicare condizioni peggiorative ai clienti, ma tutte le pratiche di questo periodo rimangono bloccate.
Ora che dovrei (ri)provare a chiedere un mutuo anche io in tempi anche abbastanza veloci penso che mi rivolgerò a un broker, non vedo molte alternative.
 

ioio10

Membro Junior
Privato Cittadino
Mi hanno rifetiro che stiamo bloccati per il fatto dei tassi che al momento sono superiori al limite quindi stanno risolvendo forse aspettano l'uscita dei nuovi tassi
ah, i nuovi tassi (o almeno le nuove soglie antiusura della Banca d'Italia) escono il 30 settembre, quindi la vedo dura di riuscire a far qualcosa prima di quella data
 

Giuseppe93

Membro Junior
Privato Cittadino
Non si sa... stamattina ho chiamato in banca anche io e mi è stato risposto che stanno terminando tutte le pratiche estive entro settembre per non dover applicare condizioni peggiorative ai clienti, ma tutte le pratiche di questo periodo rimangono bloccate.
Ora che dovrei (ri)provare a chiedere un mutuo anche io in tempi anche abbastanza veloci penso che mi rivolgerò a un broker, non vedo molte alternative.
La mia pratia e prtita a fine maggio
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto