Valelabo

Membro Junior
Privato Cittadino
Buongiorno,

In data 13/04/23 ho presentato la richiesta di mutuo presso BPER, dopo pochi giorni è uscito il perito, ora dopo 60 giorni non ho ancora ricevuto risposta, nel mezzo hanno chiesto il garante perché gli assegni familiari che percepiamo per i figli non concorrono a fomare reddito( cosa che l'impiegato in fase d'inserimento pratica non ha calcolato!!!!!). I venditori per fortuna ci hanno concesso nuovamente una proroga, mi chiedevo esiste un modo per sollecitare oltre alle chiamate continue e alla PEC all'ufficio reclami? tra l'altro sono passati che 60 giorni.

Grazie
 

philippo

Membro Assiduo
Professionista
Buongiorno,

In data 13/04/23 ho presentato la richiesta di mutuo presso BPER, dopo pochi giorni è uscito il perito, ora dopo 60 giorni non ho ancora ricevuto risposta, nel mezzo hanno chiesto il garante perché gli assegni familiari che percepiamo per i figli non concorrono a fomare reddito( cosa che l'impiegato in fase d'inserimento pratica non ha calcolato!!!!!). I venditori per fortuna ci hanno concesso nuovamente una proroga, mi chiedevo esiste un modo per sollecitare oltre alle chiamate continue e alla PEC all'ufficio reclami? tra l'altro sono passati che 60 giorni.

Grazie
Se li contatti cosa ti rispondono ? Avrai un numero di telefono o una filiale di riferimento . In ogni caso che gli assegni familiari non concorressero a formare reddito ai fini della concessione del mutuo mi sembra palese .
 

Valelabo

Membro Junior
Privato Cittadino
si li contatto tutti i giorni mi dicono che è l'ufficio delibere che decide, praticamente loro fanno da passacarte....

per gli assegni familiari si avrebbe dovuto saperlo...
 

philippo

Membro Assiduo
Professionista
si li contatto tutti i giorni mi dicono che è l'ufficio delibere che decide, praticamente loro fanno da passacarte....

per gli assegni familiari si avrebbe dovuto saperlo...
Prova a farti dare il numero .anche cercando dal servizio di help desk del tuo home banking , dalla mail della banca che trovi su internet o chiedendo di parlare col direttore della tua filiale
 

CheCasa!

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Buongiorno,

In data 13/04/23 ho presentato la richiesta di mutuo presso BPER, dopo pochi giorni è uscito il perito, ora dopo 60 giorni non ho ancora ricevuto risposta, nel mezzo hanno chiesto il garante perché gli assegni familiari che percepiamo per i figli non concorrono a fomare reddito( cosa che l'impiegato in fase d'inserimento pratica non ha calcolato!!!!!). I venditori per fortuna ci hanno concesso nuovamente una proroga, mi chiedevo esiste un modo per sollecitare oltre alle chiamate continue e alla PEC all'ufficio reclami? tra l'altro sono passati che 60 giorni.

Grazie
E' possibile che la tua pratica sia al limite. Partire con l'invio di PEC all'ufficio reclami non è il modo di iniziare un rapporto con l'istituto di credito... visto che dei soldi hai bisogno tu!

L'inserimento del garante potrebbe modificare complessivamente la pratica, escludendo, ad esempio, il ricorso al fondo di garanzia...
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto