Consiglio

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Ciao a tutti. Sto cercando un socio con cui dividere le spese di un'agenzia aperta da poco a Roma. La location è ottima, il negozio, 80 mq, molto elegante. Si discute ogni tipo di proposta. Grazie, saluti.
 

La Capanna

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Ciao a tutti. Sto cercando un socio con cui dividere le spese di un'agenzia aperta da poco a Roma. La location è ottima, il negozio, 80 mq, molto elegante. Si discute ogni tipo di proposta. Grazie, saluti.

Dividi solo le spese o anche i guadagni?:risata:
Quasi quasi....si però dopo una vita trascorsa sull'Elba mi terrorizza l'idea di vivere in Roma....mi fosse stata fatta 20 anni or sonouna richiesta simile!:confuso:
 

bultrini

Membro Junior
Agente Immobiliare
Salve sarei interessata. Dove si trova il negozio? E' possibile incontrarsi per valutare la proposta....le spese da dividere di locazione del locale sono molto elevate? Un saluto. Manu
 

alexdagosto

Nuovo Iscritto
Ciao a tutti. Mi chiamo Alessandro 30 anni.
Ho acquistato da poco un locale a Roma (zona montesacro) di fronte al parco, 2 vetrine, ottima posizione! Sto cercando un socio per aprire un'agenzia. Ovviamente non voglio affitto. Mi piacerebbe lavorare con qualcuno che abbia però un pò di esperienza sul campo.

Sono aperto ad ogni proposta
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto