Sergio Caruso

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Un anno fa un cliente "sotuttoio" (tutto attaccato naturalmente) sogghignando mi ha detto : "guardi, il Suo lavoro non è difficile, se Io volessi domani mattina mi potrei mettere anche Io a fare l'Agente Immobiliare" !!!

Belandi.......questo ha la Villa a 10 metri dalla Spiaggia e ancora non è riuscito a vendersela!!!
Come mai???
 

Francesca_F

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Beh, naturalmente perchè è perfettamente in grado di fare l'A.I!! Perchè fà tanta pubblicità, investe e dedica tutto il suo tempo soltanto alla sua bellissima casa da vendere...... !! Ovviamente il mio tono è ironico... Per non parlare poi di quanto starà chiedendo ... Tanto è sempre il solito discorso sono tutti in grado di fare ciò che facciamo noi..
 

Pasqualita

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
:risata: viva lo SMEMORATO aha ahah,sarà mica la senilità che avanza ?

OH comunque se c'è da "menar le mani" io ci sto,anche se vecchietta sò ancora arzilla e meno,e se serve utilizzo un bel bastone.Allora carucci che dobbiamo firmare ? dove???????? :sorrisone:
 

Sergio Caruso

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Pasqualita ha scritto:
:risata: viva lo SMEMORATO aha ahah,sarà mica la senilità che avanza ?

OH comunque se c'è da "menar le mani" io ci sto,anche se vecchietta sò ancora arzilla e meno,e se serve utilizzo un bel bastone.Allora carucci che dobbiamo firmare ? dove???????? :sorrisone:


:shock:

Ma io ho solo 34 anni!!!!
:occhi_al_cielo:
 

Pasqualita

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
APPUNTO !! ormai sei quasi vecchio,ma dove vivi ?? non lo vedi che le giovani sessantenni si accompagnano ai giovanotti di 20/25 anni ?? ormai sei da rottamare........... :risata: :sorrisone: :sorrisone:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto