IL TRUCE

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Avrei davvero molto gradito potervi dolcemente salutare MA..@Ilcustode cattivo non mi ha accordato codesto ultimo desiderio..
Capirei un Cohiba...ma un ultimo desiderio...
E non si puo mica accomiatarsi cosi...ingiustamente punito per la mia candida innocenza et innata dolcezza..
 

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Avrei davvero molto gradito potervi dolcemente salutare MA..@Ilcustode cattivo non mi ha accordato codesto ultimo desiderio..
Capirei un Cohiba...ma un ultimo desiderio...
E non si puo mica accomiatarsi cosi...ingiustamente punito per la mia candida innocenza et innata dolcezza..
Effettivamente, tra dolcezza e innocenza non saprei cosa scegliere...

Ndo' vai ???
 
U

Utente Cancellato 72152

Ospite
1643726456518.png
 

IL TRUCE

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Effettivamente, tra dolcezza e innocenza non saprei cosa scegliere...

Ndo' vai ???
Il Truce stava osservando pacifico Rue de Rivoli, nostalgico della di lui Brera e pensando quanto fortunati fossero quei buoni uomini di periferia delle meravigliose e ridenti citta' di provincia.
Nella sua infinita dolcezza d animo perdonava @Bagudi, detta la dama bionda della Bologna. per averlo cosi orredamente redarguito, spingendosi sin a dubitare del, del Truce amor, per tutte le creature.
Oh calunnia oh falsita' oh menzogna..
A motivo di invereconde accuse lanciate dal tristo Cavaliere dell Honda il mite e dolce Truce veniva allontanato persin dall affetto dalla sua Stella del Danubio nonche' dalla stimatissima Contessa Cretese dalle Gonfie Tasche.
Che non era parente di Giovanni dalle Moto nere, per capirci .

Ebbene, preso dalla sofferenza sua enorme il Truce mise persino un ventino nel cappello del clochard barbuto..causando nella sua adorata Trucida grandissimo stupore: invero non lo aveva nemmeno arroventato.

Susseguentemente passeggiando per Place della Concorde vide un paffuto bambino biondo camminare tronfo con il suo palloncino: anziche' scoppiarglielo il Truce fece finta di sorridere.

Trucida apri la sua ben poco ippocratica borsa da rapina e mise mano allo stetoscopio in preda ai piu funesti presagi.

Giunti nelle vicinanze di uno negozi regolarmente saccheggiati dalla scalmanata consorte Il Truce vide passare un uomo in scooter con la cerata: guardando verso il plumbeo cielo che preannunciava pioggia battente..scandi' sottovoce la milanese parola che iniziava per BAR e finiva per UN..

La moganea sanitaria emise un sospiro di sollievo: il suo adorato consorte stava ritornando il se. Men male, penso' Trucida: continuando cosi avrebbe salutato persino il vicino.

Per consolare il triste marito, vittima innocente delle angherie ingiustificate di @Bagudi e dell arcigno @il Custode promise di portarlo (prima dell opulenta cena di addio alla Capitale dell amore ) fuori dalla Carrefour a vedere i poveri.

"Amore da fuori, mica entriamo..." preciso' l amata abbronzata che in verita' rimaneva turbata da codesti sintomi di inusitata umanita'.." e gli facciam vedere le borse di Prada..amore, sei contento ?" aggiunse.

Il Truce penso' che in effetti poteva essere cosa simpatica, oltre che buona e giusta, naturalmente: perlomeno prima del loro ingresso al ristorante con il loro amato ed inseparabile pennuto al guinzaglio.

Del resto Il Truce era uso chiedere al cameriere almeno la media delle tre ultime paga, prima di ordinare.."Sa'com'e' buon uomo.. sotto una certa cifra.. morde..."

Duri compiti li attendevano negli States: dovevano riuscire a farsi odiare dai vicini di villa e non sarebbe stata cosa facile..

Erano di quell insopportabile razza detta " dei cordialoni" Razza che affliggeva l umanita' con i loro inviti e le loro attivita'.

Trucida aveva gia prenotato delle mine antiuomo da interrare appena dietro il cancello..subito dopo la scritta WELCOME... ma non prima di averli mazzulati sino alle lacrime sul campo di golf.



....to be continued...
 
Ultima modifica:

IL TRUCE

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Esatto. Già paghi quotidianamente per sopportare TRUCIDA, sul cui candore d'animo potremmo discutere allegramente in una democratica tavola rotonda. Mi sembra troppo punirti anche qui, nel mondo virtuale.
Una crudelta'...Trucida dice che se mai avrete bisogno una medicazione ad un unghia vi sezionera' personalmente a crudo con una motosega a manovella. Oggi e' piu gentile del solito.
 
Ultima modifica:
U

Utente Cancellato 72152

Ospite
vi sezionera' personalmente a crudo con una motosega a manovella

Il fatto che sia a manovella e non elettrica mi fa capire che si sta intenerendo: preferisce il duro lavoro umano a pedali, all'energia elettrica, il cui abuso, inquina. Non starà mica diventando buona?! Nel caso avvisaci, in farmacia avranno sicuramente qualcosa.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto