1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. Dario®

    Dario® Nuovo Iscritto

    Privato Cittadino
    La premessa è questa
    - l'immobile che vorrei aggiudicarmi è occupato dall'esecutato,
    - dal sopralluogo pre-asta che farò con un mio tecnico, potrei riscontrare delle difformità sanabili
    - essendo l'immobile occupato quando otterrò il decreto di trasferimento, sarà complicato accedere ai locali da parte del mio tecnico. Lo scenario peggiore è che anche la visita pre-asta salti perchè l'esecutato non ci farà accedere.

    Domanda 1
    - il termine temporale di 120gg dal decreto di trasferimento utile per sanare le difformità, fa riferimento al periodo utile per presentare una pratica per sanatoria? oppure è il tempo entro il quale ottenere l'autorizzazione da parte del Comune?

    Domanda 2
    Posso presentare al protocollo del Comune entro 120gg una pratica di sanatoria "incompleta" per stare nei tempi e poi integrare la pratica appena sarà possibile al mio tecnico effettuare le misurazioni ?

    grazie
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina