eldic

Membro Storico
Privato Cittadino
non è proprio cosi, se l'ambiente è legittimato con funzione di cantina non ne puoi trasformare la destinazione d'uso in abitativa.
altezze, rapporto aero-illuminato, solo per citare le maggiori, potrebbero non essere rispettate per la destinazione abitativa........senza poi considerare le implicazioni di natura urbanistica
non ho scritto che ne fa quel che vuole... ma che ci fa quel che vuole.
sarò padrone di dormire in soffitta o in cantina, no?
la vera rogna salta fuori se mi va a fuoco la cucina che ho installato in cantina, questo si.

di fatto siamo tutti uomini di mondo e sappiamo bene che la stragrande maggioranza delle taverne sono cantine e delle mansarde sottotetti.... basta ricordarselo quando le si compra ;)

poi, boh... quando mi prende la foga creativo/ordinativa io passo più tempo in garage che non in camera da letto... ma questo è un altro paio di maniche :D
 

GEO_DGE_1

Membro Attivo
Professionista
non ho scritto che ne fa quel che vuole... ma che ci fa quel che vuole.
sarò padrone di dormire in soffitta o in cantina, no?
la vera rogna salta fuori se mi va a fuoco la cucina che ho installato in cantina, questo si.

di fatto siamo tutti uomini di mondo e sappiamo bene che la stragrande maggioranza delle taverne sono cantine e delle mansarde sottotetti.... basta ricordarselo quando le si compra

poi, boh... quando mi prende la foga creativo/ordinativa io passo più tempo in garage che non in camera da letto... ma questo è un altro paio di maniche

nell'atto si compra e vende una cantina. cosa annulli?

IN teoria puoi anche dormire in garage o soffitta ma una norma sanitaria del 1975 non te lo permette, tutto lì
 

eldic

Membro Storico
Privato Cittadino
e lo so.
quello che non so è come questo possa rendere nullo un atto che riguarda la compravendita di una cantina (perchè come tale, ovviamente, quei locali verrebbero venduti)
 

GEO_DGE_1

Membro Attivo
Professionista
e lo so.
quello che non so è come questo possa rendere nullo un atto che riguarda la compravendita di una cantina (perchè come tale, ovviamente, quei locali verrebbero venduti)
Certo ma il problema è /potrebbe essere:
- sulla eventuale rivendibilità vista la non sanabilità
- sul fatto che metti che prende fuoco la cucina al piano garage o altro?
- se stai sui marroni al vicino?
certo se il prezzo è stracciato è da valutare eh
Ne ho già visti di atti così specie nei sottotetti bassi che hanno ricavato le camere da letto anche costruzioni recenti
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto