U

Utente Cancellato 80257

Ospite
Io, ad esempio gli immobili fuori mercato non li prendo più. Ne ho preso uno solo. Fuori mercato, prezzo imposto dalla proprietaria,.e sono andata incontro, per non farlo mai più. Spendo soldi in pubblicità e non quaglio nulla. Perché devo spendere quando so già che non venderò...? Per avere un immobile in più nel portafoglio? No, grazie. Ne va anche del mio nome... che può essere interpretato come quella che non vende... basta, io la lezione lho imparata.
 
U

Utente Cancellato 80257

Ospite
Aggiungendo che su questi prezzi 20.000 euro in più o in meno non fanno la differenza.
Mi scusi ma siamo qui a parlarne da più di un mese... di prezzo, di agenzie, di vicini... ancora qui siamo? A parlarne delle stesse cose? Poi dice che 20.000€ non fanno la differenza... voglio che capisca una cosa: più è alto il prezzo, più l'agente incassa. Quindi è interesse dell'agente vendere un immobile al giusto prezzo. Al giusto, non al troppo alto, perché chi troppo vuole, nulla stringe. Lei può anche non avere fretta di vendere, ma l'agente avrà delle spese da sostenere e nessuno vuole lavorare gratis, o peggio.
Mi scuso per essere schietta, forse così riesce a capire...
 
U

Utente Cancellato 80257

Ospite
Se poi lei mi anticipa €500 per le spese che io da agente, dovrò sostenere per uscire, fare una valutazione (ah no, questo non serve), fare il servizio fotografico, metterlo in pubblicità, promuovere ik suo immobile, ecc ecc, va bene. Lo metto IO in pubblicità al prezzo che vuole. Se vendiamo, le scalo i 500€ dalla commissione (minimo 3%). Altrimenti i 500€ me li tengo, anzi, li spendo per Lei. Se avanza qualcosa glieli rendo a fine incarico.
Lei mette le sue regole, io le mie.
Affare fatto????
P.s: ovviamente sono ironica, ho fatto un esempio esagerato solo per farle capire qualcosa di più.
 

minnie70

Membro Attivo
Privato Cittadino
Mi scusi ma siamo qui a parlarne da più di un mese... di prezzo, di agenzie, di vicini... ancora qui siamo? A parlarne delle stesse cose? Poi dice che 20.000€ non fanno la differenza... voglio che capisca una cosa: più è alto il prezzo, più l'agente incassa. Quindi è interesse dell'agente vendere un immobile al giusto prezzo. Al giusto, non al troppo alto, perché chi troppo vuole, nulla stringe. Lei può anche non avere fretta di vendere, ma l'agente avrà delle spese da sostenere e nessuno vuole lavorare gratis, o peggio.
Mi scuso per essere schietta, forse così riesce a capire...
Concordo su tutto quello che mi ha detto, ho solo riferito quello che ki ha riportato l'agenzia dicendomi 'se lei non ha fretta di vendere' i 20.000 euro erano per dire che chi può spendere 400.000 può anche spenderne 420 o 430....e poi scusate ma non stiamo parlando di vendere una maglietta le perplessità.

Le perplessità ci sono.
 

minnie70

Membro Attivo
Privato Cittadino
Ripeto è quello che mi ha detto l'agenzia, poi sono tanti i fattori, può piacerti una casa per tanti motivi e magari cedi su un prezzo maggiore anche se vale meno (io ho fatto così quando comprai la mia casa, mi piaceva talmentet tanto che ho accettato il prezzo più alto, anche perché eravamo tre persone a volerla e il proprietario spinse in alto il prezzo), un po' come comprare una maglietta di marca magari è made in china ma la paghi centinaia di euro, se ti piace.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto