SILENZIOSO

Membro Attivo
Professionista
infatti è propaganda economica, un manifesto non per i politici ma per gli investitori, quelli che hanno gli sghei

Purtroppo i capitali per la ripresa dovrebbero venire dall'estero (introducendo moneta nuova in italia) ma dall'estero ci vedono come uno stato allo sbando con una burocrazia che ti impedisce di fare impresa.

Io sono convinto che ci sia, questo vedo nel mio quotidiano e questo viene confermato dalla stampa (certo mi fido piu' del mio quotidiano che non della stampa) poi lo chiamo stallo perché ripresa è un parolone... certo è che gli investimenti se ripartiranno (e ripartiranno solo se questo miglioramento delle condizioni economiche perdurerà) ripartiranno piu' avanti
 

Silano

Membro Attivo
Privato Cittadino
Ho evitato di confutare tutte le "teorie economiche":risata: che alcuni ribassisti hanno inteso proporre in questo post:sorrisone:
I ribassisti nostrani ( che io definisco "quelli delle 6,30:risata: ) si stanno sfogando, mentre noi, rialzisti convinti ,siamo sereni...per noi sono sempre le 12:risata: :risata:
 

andrea b

Membro Assiduo
Privato Cittadino
Brutto non capire quello che si legge, eh? Continua pure con le faccine godendo delle tue convinzioni e delle tue case. Ma difficilmente riuscirai a convincere qualcuno con queste tue idee di rialzi stratosferici, soprattutto mai argomentati. Magari provando a spiegare perchè dovrebbero esserci, qualcuno ti prenderebbe pure sul serio...
 

Silano

Membro Attivo
Privato Cittadino
Brutto non capire quello che si legge, eh? Continua pure con le faccine godendo delle tue convinzioni e delle tue case. Ma difficilmente riuscirai a convincere qualcuno con queste tue idee di rialzi stratosferici, soprattutto mai argomentati. Magari provando a spiegare perchè dovrebbero esserci, qualcuno ti prenderebbe pure sul serio...
Il ruggito del coniglio:sorrisone: :risata:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto