Silano

Membro Attivo
Privato Cittadino
Con tutti i miserabili e i disonesti che (travisati da compratori) cercano immobili a prezzi irrisori nn avendo capito che i prezzi delle case nn scenderanno piu' io che:risata: nn ho bisogno di soldi x prendere bot al 1% annuo ritiro i miei immobili e intanto mi dedico alle mie numerose amanti :sorrisone::risata:
 

Silano

Membro Attivo
Privato Cittadino
gia, tutto sta a capire da che parte si dirige il trend e quindi a chi conviene aspettare, se a me o a te :risata:
Tu rischi di piu' perché io sto comunque percependo un reddito da affitto superiore del doppio ai bot e quindi prendo soldi:sorrisone: ,tu invece rischi di perdere appartamenti interessanti ( ogni casa e' diversa e in un certo senso unica)e sarai costretto a ripiegare in futuro, in un tugurio che pagherai a caro prezzo:risata: :risata:
 

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
Con tutti i miserabili e i disonesti che (travisati da compratori) cercano immobili a prezzi irrisori nn avendo capito che i prezzi delle case nn scenderanno piu' io che:risata: nn ho bisogno di soldi x prendere bot al 1% annuo ritiro i miei immobili e intanto mi dedico alle mie numerose amanti :sorrisone::risata:
:innocente: uno che
  • prende soldi dagli affitti
  • non ha bisogno di soldi... quindi non è costretto a vendere...
O compra altri immobili.. oppure compra azioni/obbligazioni/fondi... considerando che nomini solo quelli (BOT)... probabilmente sei il primo a comprarli...
 

Ale.

Membro Senior
Professionista
Con tutti i miserabili e i disonesti che (travisati da compratori) cercano immobili a prezzi irrisori nn avendo capito che i prezzi delle case nn scenderanno piu' io che:risata: nn ho bisogno di soldi x prendere bot al 1% annuo ritiro i miei immobili e intanto mi dedico alle mie numerose amanti

x Umberto Granducato......

questo post come lo definisci ? si da del " miserabili e disonesti " ai compratori in generale solo perchè dopo anni di batoste hanno il coltello dalla parte dl manico e poi si chiude il tutto con un riferimento volgare e del tutto gratuito sulla propria sfera privata....

a te la parola ;) :fico:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto