si ora ho capito, nel 1994 c'entra una sega ok hai ragione tu stavolta ma non ti abituare!e cosa c'entra con il 94? L'hai capito che contestavo quella analogia?
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
si ora ho capito, nel 1994 c'entra una sega ok hai ragione tu stavolta ma non ti abituare!e cosa c'entra con il 94? L'hai capito che contestavo quella analogia?
Affatto, hai ragione.... ma è applicare a un diverso passato qualcosa che accade oggi per spiegare il futuro che forse accadrà che è contorto. (è difficile perfino da scrivere)francamente non trovo contorto cercare di capire il passato...
hahahhahaha si ho capito che intendi, sei stato chiaroAffatto, hai ragione.... ma è applicare al passato qualcosa che accade oggi per spiegare il futuro che forse accadrà che è contorto. (è difficile perfino da scrivere)
Eh no... siamo anche troppo generosihahahhahaha si ho capito che intendi, sei stato chiaro
comunque se svelate qualcuno dei segreti che sbandierate, fate opera di bene per noi poveri ignoranti, qui è il luogo migliore no?
buuuuuEh no... siamo anche troppo generosi
mi son sempre chiesto come mai ci sia distanza temporale tra tracollo delle transazioni e tracollo dei prezzi, u
Gratis per sempre!