slucidi

Membro Ordinario
A Roma ho notato una fervente attività dell'ufficio Decoro Urbano che girano in continuazione per staccare cartelli appesi ovunque: pali, cassette postali, muri, etc ... si salvano solo quelle sul portone (neanche di fianco) , ci credo che qualcuno vede sparire i cartelli vendesi/affittasi ! :^^:
 

skywalker

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
infatti è propaganda economica, un manifesto non per i politici ma per gli investitori, quelli che hanno gli sghei

Purtroppo i capitali per la ripresa dovrebbero venire dall'estero (introducendo moneta nuova in italia) ma dall'estero ci vedono come uno stato allo sbando con una burocrazia che ti impedisce di fare impresa.


...e dove starebbe la differenza tra come ci vedono loro da fuori e come sappiamo essere da dentro?
 

Mil

Membro Senior
Avete notato che le varie sigle ribassiste riappaiono tutte nello stesso momento ?Cio' avvalora l'ipotesi,avanzata da molti, che si tratti di un UNICO individuo.Inoltre costui usa ,con i diversi nick ,le stesse faccette,commette identici errori grammaticali,si esprime con un linguaggio
povero e banale.
A silano nn la si fa:sorrisone:


eh, sì....sarà il complotto globale ribassista...gmp deve essere una spia del sistema, infatti.[DOUBLEPOST=1379486678,1379486536][/DOUBLEPOST]
Nn si tratta di acqua ma di soldi:sorrisone:.L'incremento dei mutui e' stato confermato dall IStat x i mesi di Luglio e Agosto:fico:[DOUBLEPOST=1378811778,1378811628][/DOUBLEPOST]
Stanno nel loro forum a lamentarsi e a leccarsi le ferite:sorrisone: e vagheggiano di impossibili ribassi immobiliari quando la realta' ci dice che sta avvenendo esattamente l'opposto:risata:


sì, infatti...basta guardare qualche programma tipo "presa diretta" per rendersi conto. Ah, no, sono tutti catastrofisti, non sono giornalisti credibili!
 

phoenix77

Membro Attivo
Mediatore Creditizio
c'è differenza tra ottimiscmo e ottusità! Bisogna che iniziate a capire che l'europa ci ordina di spostare la tassazione dalle persone alle cose...dal lavoro ai consumi. Credete che in queste condizioni l'immobiliare possa riprendersi??? Forse.....ma sicuramente non a stretto giro...parecchie agenzie dovranno ancora chiudere i battenti ahime prima che il settore si riprenda. Vedo negozi che storicamente "guadagnavano bene" chiudere i battenti (bar, parrucchieri, pizzerie anche quelle al taglio ecc) e se chi aveva grossi margini sta alzando bandiera bianca....Poi se si crede che per pagare il mutuo basta la fede allora credo che da domani gli immobili raddoppieranno il valore.
 

eraora

Membro Attivo
Privato Cittadino
Vero,il dogma immobiliare deve confrontarsi con la realtà!
Beh,se però gl'immobili sono degli enti "divini" il problema non si pone!
 
P

PROGETTO_CASA

Ospite
La realta' e' che la media delle transazione e' di 600000 vendite anno ( storicamente) ovvero interessa 1% della popolazione ( 60 milioni:sorrisone: )il 99% nn e' interessato e visto che 87% lavora tra la popolazione attiva io dico che nn ascolto i miserabili e disonesti discorsi sul calo immobiliare perché sono falsi[DOUBLEPOST=1379851190,1379851068][/DOUBLEPOST]C'e' e UN PESSIMISMO OTTUSO e miserabile che e' ben diverso dal realismo:sorrisone:

E' normale che chi vive male è anche piu' pessimista di chi sta bene economicamente, ergo i conseguenti punti di vista.
 

phoenix77

Membro Attivo
Mediatore Creditizio
In conclusion voi potete parlare o scrivere ciò che volete...fatto sta che nel 2012 sono state vendute ben 440.000 case e con prezzi in discesa...voi parlate parlate...
per il 2013 si vocifera 420.000 scarse....dai dai continuate a parlare
 

Silano

Membro Attivo
Privato Cittadino
:risata: Si vocifera:sorrisone: :sorrisone: :risata:.... quindi un pettegolezzo ,una voce di corridoio,il ciu ciu ciu :risata: delle commari:risata:



Ho capito quali sono l tue autorevoli fonti


:sorrisone:



SE la disoccupazione e' al 12% vuol dire che 88 % lavora..sono dati nn... "si vocifera":risata: :sorrisone: :risata: :risata:
 

phoenix77

Membro Attivo
Mediatore Creditizio
:risata: Si vocifera:sorrisone: :sorrisone: :risata:.... quindi un pettegolezzo ,una voce di corridoio,il ciu ciu ciu :risata: delle commari:risata:



Ho capito quali sono l tue autorevoli fonti


:sorrisone:



SE la disoccupazione e' al 12% vuol dire che 88 % lavora..sono dati nn... "si vocifera":risata: :sorrisone: :risata: :risata:

vedremo se sarà stata solo una voce...:sorrisone: :sorrisone: :sorrisone:. Di quell'88% quanti possono permettersi una casa??? forse qualche cassaintegrato o cococo/pro precario a termine etc :risata: :risata: :risata:???....te lo hanno detto che con i mutui stiamo sotto zero si?!?!?! Ah ma i tuoi son dati...ma mi faccia il piacere....(come diceva il caro totò):^^: :^^: :^^:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto