D

Damiameda

Ospite
Non è coerente far appello alla standardizzazione dei comportamenti, agli interventi normativi, alla collaborazione tra Agenzie quando un mercato è in crisi.
Si trattava di farlo quando le cose andavano bene e quasi nessuno se ne interessava........ora è tardi.
La mia è una constatazione!
La crisi non ha nulla a che vedere. Io collaboravo anche quando le cose andavano benissimo.
 

Ada Gay

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Smoker, l'incarico è stato preso utilizzando moduli prestampati in cui, tra le varie clausole, c'era anche la penale, sono quasi vent'anni che lavoro e questa è stata la prima volta che mi è stato tolto un incarico prima della scadenza. Il mio raccontare dell'invendibilità dell'immobile, era un fatto meramente consolatorio!!!!!! Non è facile confrontarsi su questo sito senza guardarsi in faccia, senza sentire il suono della voce.........................avevo cercato semplicemente di "rendere" a parole, un fatto oggettivo, la tipologia della venditrice, la posizione della casa, l'esubero dei mobili e delle suppellettili...............insomma, volevo farvi capire che il collega che ha cercato di prendersi l'immobile, non è che abbia fatto un grande affare, probabilmente chiedendo la penale in misura super ridotta (3.000€), ci ho guadagnato io
 
S

smoker

Ospite
se dovesse pagare la penale, l' ex tuo "cliente", senza fiatare, magari avrai un guadagno.... altrimenti se la modulistica fosse datata, magari di 20 anni ed invariata da allora, invece di incassare, magari, troverai qualche problema nascente in caso di opposizione.........
Ad maiora

Smoker
 

Ada Gay

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Smoker, qui a Roma non riesco a trovare la benda nera, me ne mandi una delle tue che non usi più?? Uhmmmmm no è meglio di no, l'unica cosa che mi è rimasta carina sono gli occhi, se ne bendo uno si dimezzano le mie possibilità di avere successo..........
p.s. ma l'incarico verbale in esclusiva come potrei proporlo??? ahaha

...................la mia modulistica è recentissima, la penale è indicata al punto 6 dell'incarico di mediazione immobiliare della.......................Camera di Commercio, approvata dalla Federconsumatori, dall'Adiconsum e Lega dei Consumatori e, al punto 7 di quella di AIR approvata anche questa dalla Federconsumatori!!!!!
 
Ultima modifica di un moderatore:
S

smoker

Ospite
Oltre una settimana per rispondere in maniera così sferzante.....sei andata ad aggiornare la modulistica prima? hi hi hi

Smoker
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto