ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
certo per ora non sono ancora riuscito a parlare per te
vedrai che se ti impegni ci riesci :D ti devi esercitare con l'accento romanesco

Se i discorsi sono chiari dubito che prendi un'esclusiva a prezzo basso o ragionevole
poi non credere
ci sono persone che capiscono ed apprezzano chi gli fà discorsi chiari piuttosto chi in maniera sfacciata li stà prendendo per i fondelli, anzi sempre più spesso trovo persone che mi chiedono "mi dica veramente secondo lei a quanto si può vendere il mio immobile"
sarà perchè alla fine hanno capito anche loro il giochetto infruttifero che fanno molti di prendere incarichi fuori prezzo contando (sperando) sui ribassi
 

Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
anzi sempre più spesso trovo persone che mi chiedono "mi dica veramente secondo lei a quanto si può vendere il mio immobile"
si vero, partono dal presupposto che l'agente che entra in casa vuole esclusivamente prendere l'incarico non preoccupandosi veramente dello stato dell'immobile, e che quindi qualsiasi prezzo possa andare bene purchè venga sottoscritto l'impegno.
 
P

PROGETTO_CASA

Ospite
vedrai che se ti impegni ci riesci :D ti devi esercitare con l'accento romanesco


poi non credere
ci sono persone che capiscono ed apprezzano chi gli fà discorsi chiari piuttosto chi in maniera sfacciata li stà prendendo per i fondelli, anzi sempre più spesso trovo persone che mi chiedono "mi dica veramente secondo lei a quanto si può vendere il mio immobile"
sarà perchè alla fine hanno capito anche loro il giochetto infruttifero che fanno molti di prendere incarichi fuori prezzo contando (sperando) sui ribassi

Vero ma dubito alla prima visita
 
D

Damiameda

Ospite
Generalizzare i "clienti" secondo me è sbagliato .
:):D:sorrisone::risata:;):fico::shock::confuso::triste::shock::occhi_al_cielo::confuso::basito::rabbia::p:shock::maligno::confuso::cauto::innocente::ok:
Ogni persona ha la sua faccina, il bello di questo lavoro è appunto capire quelle faccine cosa vogliono. Quando ci riusciamo facciamo GOOOOOOOL
 

Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
oppure autogoal precludendo così l'avanzare .... perché alla base, e non lo dobbiamo dimenticare c'è l'etica del lavoro. Quello che vuole il cliente lo sappiamo sta a noi decidere, o gli faccio cambiare idea, parlo del prezzo, o lo prendo ad un prezzo fuori mercato, oppure lo abbandono al suo amaro destino.
 

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
Io non sempre, altrimenti sarei capocannoniere.
Damiameda ti sono cresciute le orecchie :D
Diamiameda dog.jpg


meglio le orecchie .... se ti cresceva il naso ti avrevvero sicuramente preso per Pinocchio "questo Forum è pieno di malelingue" :sorrisone:
Però devo ammettere che con questo look stai meglio rispetto quel ragazzotto sorridente che avevi all'inizio ....
non farci caso a quello che scrivo dopocena (ho tutte le attenuanti generiche) ;)
Ps. amo i cani li vedo molto simili (anzi migliori) alla parte buona di noi esseri umani
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto