ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
scusate l'OT
Io non l'ho capita .... Boh
cosa non hai capito?
era riferito alla foto dell'avatar ... ora che ci faccio caso anche a te ti sono cresciute le orecchie ...
rosanerino.jpg

Rosa rimetti la tua foto basta con quel coniglio .... :disappunto:
uno di questi giorni lo faccio in padella
questo Forum stà diventando peggio della "Vecchia Fattoria"

ci manca solo enrikon poi stiamo a posto[DOUBLEPOST=1409862556,1409862300][/DOUBLEPOST]cambio foto anch'io
cane_cefalea.jpg
 
P

PROGETTO_CASA

Ospite
Generalizzare i "clienti" secondo me è sbagliato .
:):D:sorrisone::risata:;):fico::shock::confuso::triste::shock::occhi_al_cielo::confuso::basito::rabbia::p:shock::maligno::confuso::cauto::innocente::ok:
Ogni persona ha la sua faccina, il bello di questo lavoro è appunto capire quelle faccine cosa vogliono. Quando ci riusciamo facciamo GOOOOOOOL

Scusa se puntualizzo ma In realtà stavamo parlando dei clienti "venditori" che solitamente hanno un comune modo di pensare, credo che solo la variabile tempo ne modifichi le convinzioni.
 
D

Damiameda

Ospite
Scusa se puntualizzo ma In realtà stavamo parlando dei clienti "venditori" che solitamente hanno un comune modo di pensare, credo che solo la variabile tempo ne modifichi le convinzioni.
No, anche i "venditori" hanno esigenze diverse. questo 3d si collega al "cosa vogliono i clienti dalle ag. imm" , le variabili sono tante non possiamo limitarle alla tempistica/prezzo.
 
P

PROGETTO_CASA

Ospite
No, anche i "venditori" hanno esigenze diverse. questo 3d si collega al "cosa vogliono i clienti dalle ag. imm" , le variabili sono tante non possiamo limitarle alla tempistica/prezzo.

Mi auguro di scoprirle un giorno, non fosse altro per chiedere al venditore cio' che ottengo dall'acquirente.
 

dormiente

Membro Senior
Agente Immobiliare
Secondo me c'è un errore di base in queste esclusive.
Il mediatore non si deve assumere nessun obbligo di vendere al prezzo del proprietario o secondo il proprio interesse. Il mediatore fa la sua valutazione ma può anche sbagliare perché è il mercato che decide, in questo momento poi piuttosto ballerino. Il mediatore accetta un incarico esclusivo e si attiva per cercare un probabile acquirente, a lui il compito di far incontrare le parti per concludere l'affare, solo questo è il suo impegno per l'esclusiva, non il prezzo.
 

Antonio Troise

Membro Storico
Agente Immobiliare
Generalizzare i "clienti" secondo me è sbagliato .
:):D:sorrisone::risata:;):fico::shock::confuso::triste::shock::occhi_al_cielo::confuso::basito::rabbia::p:shock::maligno::confuso::cauto::innocente::ok:
Ogni persona ha la sua faccina, il bello di questo lavoro è appunto capire quelle faccine cosa vogliono. Quando ci riusciamo facciamo GOOOOOOOL

anche generalizzare gli agenti immobiliare è sbagliato :innocente: :innocente: :innocente:

Ogni agente immobiliare ha la sua faccina:
:):D:sorrisone::risata:;):fico::shock::confuso::triste::shock::occhi_al_cielo::confuso::basito::rabbia::p:shock::maligno::confuso::cauto::innocente::ok::pollice_verso::applauso::^^::disappunto::stretta_di_mano::soldi::amore::fiore:
il bello per il cliente è trovare quella giusta, quando ci riesce facciamo tutti proprietario, acquirente e mediatore GOOOOOOOOOL!!!

Per trovare Antonio Troise è semplice, vanno bene tutte
:spunta:
 
P

PROGETTO_CASA

Ospite
Chiaro, ma a differenza dei clienti noi dovremmo avere una uniformità nel modo di operare, invece abbiamo 70.000 modi diversi

Non è coerente far appello alla standardizzazione dei comportamenti, agli interventi normativi, alla collaborazione tra Agenzie quando un mercato è in crisi.
Si trattava di farlo quando le cose andavano bene e quasi nessuno se ne interessava........ora è tardi.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto